AST ANCONA - AREA DIPARTIMENTALE ACQUISTI
Sede operativa: via Oberdan, 2, 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02938930423
Partita IVA: 02938930423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2023)

 
Avviso di rettifica bando di gara n. 8754005 - Modifica documenti  di
                       gara e proroga termini 
 

  SEZIONE  I:AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  :   AST   Ancona   Area
Dipartimentale Acquisti (ex ASUR MARCHE - ANCONA)1) Indirizzo profilo
di   committente   (URL):   www.asur.marche.it   I.2)   Centrale   di
committenza: SI I.3) Disponibilita' documenti  gara:  sito  internet:
www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi  di
gara  e  contratti",  voce  "Bandi  e  altri  documenti  di  gara  su
piattaforma telematica".- PEC: asur@emarche.it  I.4)  Amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II:OGGETTO:1.1)  Denominazione:   procedura   aperta,   in
modalita' telematica, lotto unico,  per  la  stipula  di  un  accordo
quadro, ai sensi dell'art.  54,  c.  3  del  d.lgs.  50/2016  per  la
fornitura di sistemi per la diagnosi delle patologie immunitarie  per
Asur - Aree Vaste n. 1-2-3 - Lotto CIG: 9441161486,  €  4.512.000,00.
Tutti gli importi  sono  intesi  al  netto  di  IVA  ed  oneri  della
sicurezza. II.1.2) CPV: 33124110-9  -  Sistemi  diagnostici.  II.1.3)
Tipo di appalto: forniture II.1.5)  Valore  totale  stimato,  IVA  ed
oneri della sicurezza esclusi: € 4.512.000,00 € II.1.6) L'appalto  e'
suddiviso in lotti: NO II.2.3) Codice NUTS: ITE3, II.2.5) Criterio di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo. II.2.7) Durata Accordo  Quadro:
4 anni II, Contratti Attuativi 6 anni.  2.11)  Informazioni  relative
alle opzioni: eventuale incremento del 40% del servizio previste  per
ciascun lotto, ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett a) del Codice, ed
eventuale proroga tecnica,12 mesi ai sensi dell'art. 106,  comma  11,
del  Codice  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:1.1)  Condizioni  di  partecipazione:  Possesso
requisito idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della
CCIAA   o   registro   equivalente   III.1.3)   Capacita'   economica
finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV:PROCEDURA:1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta  IV.
1.3) L'avviso comporta  la  conclusione  di  un  accordo  quadro:  SI
IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP:  Si'.
IV.2.1)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso   appalto:
1°pubblicazione in Gazzetta Ufficiale 5^  Serie  Speciale  n.122  del
19.10.2022.Il termine di scadenza della presentazione  delle  offerte
telematiche  e'  stato  prorogato  al22/02/2023  ore  13:00  anziche'
22/11/2022 ore 13.00. L'apertura delle offerte e'  stata  posticipata
al 23.02.2023  ore  10:00  anziche'  23/11/2022  ore  10:00.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte  telematiche:  22/02/2023  -
ore  13:00  IV.2.4)  Lingua  presentazione  delle  offerte:  italiana
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni  180
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 23/02/2023 ore 10:00  presso  AST
Ancona -Gestione Liquidatoria- via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:3)  Informazioni   complementari:
l'offerta potra' essere inviata esclusivamente  a  mezzo  piattaforma
telematica   disponibile   sul   profilo   committente   punto   I.3;
documentazione di  gara  contenente  norme  integrative  al  presente
bando. 
  VI.4.1) E' proponibile  ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni
sulla  presentazione  di  ricorso  c/o  Area  Dipartimentale   Affari
Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 16/01/2023. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX23BHA1664
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.