Avviso di rettifica
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Avviso di rettifica bando di gara n. 8754005 - Modifica documenti di gara e proroga termini SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : AST Ancona Area Dipartimentale Acquisti (ex ASUR MARCHE - ANCONA)1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica".- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II:OGGETTO:1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, lotto unico, per la stipula di un accordo quadro, ai sensi dell'art. 54, c. 3 del d.lgs. 50/2016 per la fornitura di sistemi per la diagnosi delle patologie immunitarie per Asur - Aree Vaste n. 1-2-3 - Lotto CIG: 9441161486, € 4.512.000,00. Tutti gli importi sono intesi al netto di IVA ed oneri della sicurezza. II.1.2) CPV: 33124110-9 - Sistemi diagnostici. II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA ed oneri della sicurezza esclusi: € 4.512.000,00 € II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2.3) Codice NUTS: ITE3, II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. II.2.7) Durata Accordo Quadro: 4 anni II, Contratti Attuativi 6 anni. 2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale incremento del 40% del servizio previste per ciascun lotto, ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett a) del Codice, ed eventuale proroga tecnica,12 mesi ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO:1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente III.1.3) Capacita' economica finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV:PROCEDURA:1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV. 1.3) L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro: SI IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 1°pubblicazione in Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale n.122 del 19.10.2022.Il termine di scadenza della presentazione delle offerte telematiche e' stato prorogato al22/02/2023 ore 13:00 anziche' 22/11/2022 ore 13.00. L'apertura delle offerte e' stata posticipata al 23.02.2023 ore 10:00 anziche' 23/11/2022 ore 10:00. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 22/02/2023 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 23/02/2023 ore 10:00 presso AST Ancona -Gestione Liquidatoria- via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; documentazione di gara contenente norme integrative al presente bando. VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 16/01/2023. Il responsabile unico del procedimento dott. Matteo Biraschi TX23BHA1664