Bando di gara - CIG 9632832071 - CUP F39D17001030005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Gestione associata C.U.C. "Mantova Sud", Piazza Aldo Moro - Virgilio n.1 - Borgo Virgilio (Mn) per conto del Comune di Gonzaga (MN); SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Interventi di riparazione e restauro a seguito degli eventi sismici del maggio 2012 della torre d'angolo di Piazza Castello di Gonzaga - ID 32. Luogo di esecuzione del contratto: Comune di Gonzaga (Mn). Valore della procedura: € 809.074,51 oltre IVA; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: OG 2 classe III; SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: Minor prezzo con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse; Ricezione delle offerte: 20/02/2023 ore 13:00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Gara telematica svolta attraverso la piattaforma SINTEL di Regione Lombardia https://www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni e documenti di gara sono disponibili sul profilo del committente www.comune.borgovirgilio.mn.it. Il responsabile del settore 9 arch. Andrea Marchini TX23BFF2834