Bando di gara - Servizio di stampa degli elementi fissi e dei dati
variabili dei diplomi e dei titoli di studio universitari rilasciati
dall'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo - CIG 9705057265
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione e
indirizzi Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Urbino
Carlo Bo. Indirizzo postale: Via Saffi, 2. Citta': Urbino. Codice
NUTS: ITI31 Pesaro e Urbino. Codice postale: 61029. Paese: Italia.
Persona di contatto: Stefano Pretelli. E-mail:
stefano.pretelli@uniurb.it. Tel.: +39 0722305417. Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: www.uniurb.it/gareappalti Indirizzo del profilo
di committente: www.uniurb.it/gareappalti. I.3) Comunicazione: I
documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito,
illimitato e diretto presso:
https://www.uniurb.it/ateneo/utilita/gareappalto. Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le
domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Universita'.
I.5) Principali settori di attivita': Istruzione.
Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)
Denominazione Servizio di stampa degli elementi fissi e dei dati
variabili dei diplomi e dei titoli di studio universitari rilasciati
dall'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo. II.1.2) Codice CPV
principale 79823000 - Servizi di stampa e di consegna.
II.1.3) Tipo di appalto: Servizio. II.1.4) Breve descrizione
Servizio di stampa degli elementi fissi e dei dati variabili dei
diplomi e dei titoli di studio universitari rilasciati
dall'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo. II.1.5) Valore
totale stimato Valore, IVA esclusa: 131.147,54 EUR. II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI31
Pesaro e Urbino. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di stampa
degli elementi fissi e dei dati variabili dei diplomi e dei titoli di
studio universitari rilasciati dall'Universita' degli Studi di Urbino
Carlo Bo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 c. 6 del D. Lgs. n 50/2016 e
s.m.i.). II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 131.147,54 EUR.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 731. Il contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle
varianti Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione.
III.1.1)Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Iscrizione nel registro delle imprese della CCIAA per attivita'
inerente all'oggetto dell'appalto, per gli stranieri si fa
riferimento all'art. 83, comma 3, del D. Lgs. n.50/2016. III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati
nell'avviso di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica
Criteri di selezione indicati nell'avviso di gara.
Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura
Procedura ristretta ai sensi dell'art. 61 D.lgs. 18/04/ 2016 n° 50 -
tramite piattaforma informatica dell'Universita' degli Studi di
Urbino Carlo Bo, UBUY. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo
sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere
amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di
partecipazione. Data: 18/04/2023. Ora locale: 18:00. IV.2.3) Data
stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a
presentare offerte o a partecipare 28/04/2023. IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in giorni: 180
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7)
Modalita' di presentazione delle manifestazione di interesse: Le
manifestazioni di interesse dovranno essere inoltrate sul portale
telematico registrandosi all'indirizzo
https://uniurb.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti.
Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla
rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata
la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: La
Ditta aggiudicataria dovra' provvedere al rimborso della pubblicita'
legale su GURI per un importo max presunto di € 4.000,00. La Gara
viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici e l'utilizzo
di modalita' di comunicazione in forma elettronica ai sensi degli
artt. 52, 58 del Codice. In particolare la Gara sara' espletata
attraverso l'utilizzo della piattaforma telematica di e-procurement
denominata "U-BUY (si vedano le modalita' indicate all'art. 10 della
Nota Esplicativa). VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale:
Tribunale Amministrativo Regionale Marche (TAR) Citta': Ancona Paese:
Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni
sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale
Amministrativo Regionale Marche Indirizzo postale: P.zza Cavour, 29
Citta': Ancona Codice postale: 60121 Paese: Italia.
Il direttore generale
dott. Alessandro Perfetto
TX23BFL6738