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Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. n. 50/2016 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Ministero dell'Economia e delle Finanze, Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Campania, Via Alcide De Gasperi n. 4, 80133 Napoli, C.F. e P.IVA 94194310630. Responsabile del Procedimento: Magg. Silverio Papis. Tel.: +39 081/9702203, posta elettronica certificata: na0530000p@pec.gdf.it. Codice NUTS: ITF33, Indirizzo internet: indirizzo principale: http://www.gdf.gov.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello nazionale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica, sopra soglia europea, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalita' ASP (Application service provider) di Consip S.p.A., con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'affidamento del servizio di preparazione e distribuzione dei pasti (catering completo), comprese le operazioni di pulizie e riassetto dei locali mensa, delle attrezzature e stoviglie da cucina presso le Caserme "Zanzur", sita in via A. De Gasperi, 4, "Sanges" sita in Salita Santa Maria del Parto, 21 e "Gregorio My", sita in via E. Gianturco, 100, della Guardia di Finanza di Napoli, per il triennio 2023-2025. II.1.2) Codice CPV principale: 55512000 - 2. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di preparazione e distribuzione dei pasti (catering completo), comprese le operazioni di pulizie e riassetto dei locali mensa, delle attrezzature e stoviglie da cucina presso le Caserme della Guardia di Finanza alla sede di Napoli, per il triennio 2023-2025 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): valore € 725.837,68 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto tra qualita' e prezzo, ai sensi dell'art. 95 c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016. Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica/Ponderazione: 70,00 - Prezzo-Ponderazione: 30,00. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. L'Amministrazione, entro la scadenza contrattuale, si riserva, altresi', la facolta' di disporre la proroga tecnica del contratto, ai sensi dell'art. 106, c. 11, del D.Lgs. 50/2016, nella misura strettamente necessaria ed alle medesime condizioni contrattuali, per un periodo comunque non superiore a sei mesi, nelle more di svolgimento e conclusione delle ordinarie procedure di scelta di un nuovo contraente. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 202/S 230-662894; Gazzetta Ufficiale V Serie speciale n. 140 del 30/11/2022. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Denominazione: Affidamento del servizio di preparazione e distribuzione dei pasti (catering completo), comprese le operazioni di pulizie e riassetto dei locali mensa, delle attrezzature e stoviglie da cucina presso le Caserme della Guardia di Finanza alla sede di Napoli - CIG 946828217C - Codice NUTS ITF33. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/11/2025. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - Numero di offerte ricevute da PMI: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: La Mediterranea Soc. Coop., 80023 Aversa (NA), Codice NUTS: ITF33. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 769.849,60; Valore totale del contratto d'appalto: € 755.274,39 V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: - Imprese partecipanti: n. 2; Imprese ammesse: n. 1 Imprese escluse: n. 1; Impresa aggiudicataria: La Mediterranea Soc. Coop., (Codice fiscale e partita IVA n. 03944760614) con sede legale in Aversa (CE), via S. D'Acquisto, 65; Punteggio complessivo: 96,40/100,00 (Punteggio tecnico 70,00; Punteggio Economico 26,40). VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Piazza Municipio n. 64 Napoli 80126 Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/03/2023. Il responsabile unico del procedimento magg. Silverio Papis TX23BGA8123