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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Ferrara - Via Ludovico Ariosto, 35 - 44121 Ferrara - Italia (codice NUTS ITH56) - Telefono 0532/293230 - Posta elettronica: ufficiogareservizieforniture@unife.it - PEC: ateneo@pec.unife.it - Indirizzo Internet: https://www2.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti - Servizio responsabile: Area Legale e Acquisti - Ripartizione Acquisti - Ufficio Gare Servizi e Forniture; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita' istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura di gara telematica ristretta, ai sensi degli artt. 58 e 61 del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di ascolto psicologico rivolto a studentesse e studenti dell'Universita' degli Studi di Ferrara per un periodo triennale e per un importo complessivo posto a base di gara pari a €450.000 (IVA esclusa); II.2) CPV: 85121270-6; II.3) Tipo di appalto: servizi; II.4) Divisione in lotti: SI - lotto 1: disfunzioni nel funzionamento personale e relazionale anche in presenza di patologie invalidanti, importo posto a base di gara € 90.000,00 IVA esclusa - CIG 9358982C42. Lotto 2: problematiche collegate a perdite e a lutti non risolti, presenza di traumatismi che inficiano il benessere personale con ripercussioni sullo studio universitario, importo posto a base di gara € 90.000,00 IVA esclusa - CIG 9358984DE8. Lotto 3: effetti post- pandemici (difficolta' di socializzazione, isolamento, timore ingiustificato, aspetti depressivi), importo posto a base di gara € 90.000 IVA esclusa - CIG 9358985EBB. Lotto 4: stati ansiosi, difficolta' di concentrazione e difficolta' nei metodi di studio, importo posto a base di gara € 90.000 IVA esclusa - CIG 9358986F8E. Lotto 5: problematiche postraumatiche legate alla violenza intrafamiliare, di genere e all'identita' personale, importo posto a base di gara € 90.000 IVA esclusa - CIG 9358987066; II.5) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITH56 Ferrara; II.6) Opzioni e rinnovi: si, attenersi alle condizioni particolari di fornitura. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: ristretta; IV.1.1) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI; IV.1.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI - Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici inserzione n. 2200031839, n. 92 del 08/08/2022 codice redazionale TX22BFL17455; IV.1.3) Si tratta di un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione? NO; IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: v.1) il lotto 1 e' stato aggiudicato: NO; V.2) il lotto 2 e' stato aggiudicato: SI; V.2.1) Informazioni sulle offerte: Imprese partecipanti: n. 3. Imprese ammesse: n. 3 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici; V.2.2) Nome e indirizzo del contraente Angioletta Calcagno, con sede legale in via Giovanni Brotto, 12 - 35128 Padova (PD) (P.IVA 05441400289); che ha offerto un importo pari a € 75.000,00 IVA esclusa; V.3) Il lotto 3 e' stato aggiudicato: SI. V.3.1) Informazioni sulle offerte: Imprese partecipanti: n. 1 - Imprese ammesse: n. 1 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici; V.3.2) Nome e indirizzo del contraente Giulia Strizzolo, con sede in via Viazza, 57 - 44123 Ferrara (P.IVA 01888170386), che ha offerto un importo pari a € 72.750,00 IVA esclusa; V.4) Il lotto 4 e' stato aggiudicato: NO; V.5) Il lotto 5 e' stato aggiudicato: SI; V.5.1) Informazioni sulle offerte: Imprese partecipanti: n. 2 - Imprese ammesse: n. 1 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici; V.5.2) Nome e indirizzo del contraente Maria Luana Serafino, con sede legale in via Baccareto prima, 145 - 47521 Cesena (FC) (P.IVA 04553110406), che ha offerto un importo pari a € 72.000,00 IVA esclusa. V.6) Informazione sull'importo del contratto dei singoli lotti (IVA esclusa): importo totale inizialmente stimato del contratto del lotto 2: € 90.000,00 oltre IVA - Importo totale del contratto d'appalto: € 75.000,00 oltre IVA; importo totale inizialmente stimato del contratto del lotto 3: € 90.000,00 oltre IVA - Importo totale del contratto d'appalto: € 72.750,00 oltre IVA; importo totale inizialmente stimato del contratto del lotto 5: € 90.000,00 oltre IVA - Importo totale del contratto d'appalto: € 72.000,00 oltre IVA. V.7) I contraenti sono una PMI: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) L'appalto e' stato oggetto di un bando pubblicato sulla GUUE? NO; VI.2) L'appalto e connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell'ue? NO; VI.3) Data di aggiudicazione lotto 3 e 5: 10/03/2023; data di aggiudicazione lotto 2: 04/04/2023. VI.4) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale per l'Emilia Romagna Indirizzo postale: via D'Azeglio 54 Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia Tel.: +39 051340449. La dirigente dell'area legale e acquisti avv. Sabrina Landini TX23BGA10381