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Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento di un Accordo quadro per la fornitura di mammografi con tomosintesi, servizi connessi, dispositivi e servizi opzionali per le Pubbliche Amministrazioni - Edizione 3 - ID 2538 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Divisione Sourcing Sanita', Beni e Servizi - Ing. Anna Guarino in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it; www.acquistinretepa.it; www.mef.gov.it; indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta ai sensi del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento di un Accordo Quadro per la fornitura di Mammografi con tomosintesi, servizi connessi, dispositivi e servizi opzionali per le Pubbliche Amministrazioni - Edizione 3 - ID 2538; CIG 94177079AA II.1.2) Codice CPV principale: 33111650-2; II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura II.1.4) Breve descrizione: La procedura e' finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4 lett. a), avente ad oggetto la fornitura di Mammografi con tomosintesi, servizi connessi, dispositivi e servizi opzionali per le Pubbliche Amministrazioni. Per maggiori dettagli, si rinvia alla documentazione di gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: Valore complessivo, IVA esclusa: 45.064.000,00 Valuta: Euro. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Mammografi con tomosintesi; Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: presso gli uffici delle Pubbliche Amministrazioni sull' intero territorio nazionale; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: tutti i criteri di valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel Capitolato d'Oneri, Ponderazione 80 Prezzo, Ponderazione 20; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: NO, Si veda il par. 4.3 del Capitolato d'Oneri II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: Si', in quanto la presente iniziativa e' finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro in cui le Amministrazioni aderenti potranno emettere Appalti specifici afferenti gli investimenti pubblici finanziati con le risorse previste dal Regolamento (UE) 2021/240 del Parlamento europeo e del Consiglio del 10 febbraio 2021 e dal Regolamento (UE) 2021/241 del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 febbraio 2021. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro: L'avviso comporta la conclusione di un Accordo Quadro con diversi operatori. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n. 1 - Denominazione: Mammografi con Tomosintesi - CIG 94177079AA, Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 18/04/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 Numero di offerte ricevute da PMI:1. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: IMS Giotto S.p.A. Indirizzo postale: Via Sagittario, 5 Citta': Sasso Marconi (BO) Codice NUTS: IT Codice postale: 40037 Paese: Italia E-mail (pec): imsgiotto@legalmail.it; Il contraente e' una PMI: NO; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato: Euro 45.064.000,00; Valore totale del contratto d'appalto: Euro 8.382.500,00; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Fujifilm Italia S.p.A. Indirizzo postale: S.S. 11 Padana Superiore, 2B Citta': Cernusco sul Naviglio (MI) Codice NUTS: IT Codice postale: 20063 Paese: Italia E-mail (pec): ufficiogare@pec.fujifilm.it; Il contraente e' una PMI: NO; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato: Euro 45.064.000,00; Valore totale del contratto d'appalto: Euro 5.604.600,00; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: GE Medical System Italia S.p.A. Indirizzo postale: Via Galeno, 36 Citta': Milano Codice NUTS: IT Codice postale: 20126 Paese: Italia E-mail (pec): gemsi@legalmail.it; Il contraente e' una PMI: NO; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato: Euro 45.064.000,00; Valore totale del contratto d'appalto: Euro 4.604.000,00; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Siemens Healthcare S.r.l Indirizzo postale: Via Vipiteno, 4 Citta': Milano Codice NUTS: IT Codice postale: 20128 Paese: Italia E-mail (pec): gare.shc@pec.siemens.it ; Il contraente e' una PMI: NO; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato: Euro 45.064.000,00; Valore totale del contratto d'appalto: Euro 2.285.300,00; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Assing S.p.A. Indirizzo postale: Via Edoardo Amaldi, 14 Citta': Roma Codice NUTS: IT Codice postale: 00015 Paese: Italia E-mail (pec): assingspa@pec.assing.it ; Il contraente e' una PMI: SI; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato: Euro 45.064.000,00; Valore totale del contratto d'appalto: Euro 2.279.370,00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005; il bando di gara e' stato pubblicato su GUUE n. S-080 del 25/04/2022 e GURI n. 49 del 29/04/2022. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/05/2023 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX23BGA13112