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Avviso di appalto aggiudicato - Fornitura di dispositivi medici e materiale protesico per la correzione dell'incontinenza urinaria maschile e femminile e del prolasso genitale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda ULSS n. 6 Euganea, Via degli Scrovegni, 14 - 35131 PADOVA. Stato Italia. Codice NUTS: ITH36 Padova Contatto: U.O.C. Provveditorato E-mail: provveditorato@aulss6.veneto.it Tel. +39 0499324302 - Indirizzo internet principale e del committente: www.aulss6.veneto.it. I.4) Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per affidamento fornitura "Dispositivi medici e materiale protesico per la correzione dell'incontinenza urinaria maschile e femminile del prolasso genitale" per l'Azienda Ulss 6 Euganea. II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 33184100. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.6) n. 6 Lotti. II.1.7) Valore complessivo massimo dell'appalto opzioni comprese: € 718.714,50 IVA esclusa. II.2.11) Opzioni: si'. Proroga tecnica di 6 mesi ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. n. 50/2016. Opzione quantitativa del 20% dell'importo contrattuale ai sensi dell'art. 106 comma 1, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' 70 - Prezzo 30. II.2.13). L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2022/S 089-240028. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Appalto aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto: 21.04.2023. Lotto 1, offerte pervenute: 8. Denominazione del contraente Coloplast SpA; Valore totale del contratto € 51.300,00 IVA esclusa; Lotto 2, offerte pervenute: 4. Denominazione del contraente Coloplast SpA; Valore totale del contratto € 47.250,00 IVA esclusa; Lotto 3, offerte pervenute: 4 Denominazione del contraente Ditta Piemmemed Srl Unipersonale; Valore totale del contratto € 74.317,50 IVA esclusa; Lotto 4 offerte pervenute: 1. Denominazione del contraente Ditta Innovamedica SpA; Valore totale del contratto € 16.050,00 IVA esclusa; Lotto 5 offerte pervenute: 2 Denominazione del contraente Ditta Promed Srl; Valore totale del contratto € 324.450,00 IVA esclusa; Lotto 6 offerte pervenute: 2. Non aggiudicato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: RUP dott.ssa Lucia Berzioli, Direttore UOC Provveditorato. Referente della Pratica: Sig.ra Giulietta Vanin. ID Sintel n. 153701793 numero di gara 8521870. Ulteriori documenti relativi all'esito sono presenti nel sito del committente www.aulss6.veneto.it (sezione bandi e gare). Avviso di aggiudicazione e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 10.05.2023. Il direttore U.O.C. provveditorato dott.ssa Lucia Berzioli TX23BGA13431