COMUNE DI ARZIGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 21-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Arzignano
(VI), codice AUSA 0000154590, Area Servizi al Cittadino, sede: Piazza
Liberta'  12,  Arzignano.  Pec:   arzignano.vi@cert.ip-veneto.net   -
Procedura di gara aperta telematica. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Appalto servizio trasporto  scolastico  aa.ss.
2023/24, 2024/25 e 2025/26, n. 6 lotti:  Lotto  1  CIG  97070005CE  -
Lotto 2 CIG 9708272F7B -  Lotto  3  CIG  97083049E5  -  Lotto  4  CIG
9708599D55 - Lotto 5 CIG 97086252CD - Lotto 6 CIG 9708638D84. 
  Importo complessivo del servizio a base di gara: € 1.223.340,00, di
cui € 2.940,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 1
€ 312.750,00; Lotto 2 € 234.750,00; Lotto 3 € 169.860,00; Lotto  4  €
169.110,00; Lotto 5 € 169.110,00; Lotto 6 € 167.760,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al bando di gara, al disciplinare  e
al capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art.  60  del
D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Termine ricezione offerte  ore  12:30  del
17.07.2023. Apertura offerte ore 09:00 del giorno 18.07.2023. 
  Offerente vincolato per 180 giorni. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   Responsabile   unico    del
procedimento: Dirigente Area Servizi al Cittadino. Si rinvia al bando
di gara, al disciplinare,  al  capitolato  speciale  d'appalto  e  ai
documenti di gara pubblicati nella piattaforma di  e-Procurement  del
Comune di Arzignano, portale Appalti e Affidamenti, raggiungibile  al
seguente                                                         URL:
https://appalti.comune.arzignano.vi.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Il bando ed il disciplinare di gara sono inoltre pubblicati  all'Albo
pretorio online e sul profilo di committente del Comune di  Arzignano
(www.comune.arzignano.vi.it.)    nella    sezione    "Amministrazione
trasparente" - sottosezione "Bandi di gara e contratti".  Invio  alla
GUUE: 16.06.2023. 

   Il responsabile del procedimento di gara - Segretario generale 
                       dott. Pasquale Finelli 

 
TX23BFF17399
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.