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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: ASL RM/4 - Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia - Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato. Punti di contatto sub-procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato - Posta elettronica: flora.giacomodonato@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Tipo di appalto: Servizi; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta, tramite l'accordo quadro, per l'affidamento, ai sensi degli art.60 e 95 del D.Lgs. n.50/2016, della fornitura di arredi sanitari e non sanitari, suddivisi in n.9 lotti, con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo (lotti n.1,2,3,5,7,8,9) e minor prezzo (lotti n.6); Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario principale. Oggetto principale: vedasi disciplinare di gara, oggetto complementare: vedasi disciplinare di gara; II.1.8) Divisione in lotti indivisibili al 100%: n.9 lotti: Lotto 1- Letti elettrici: € 176.000,00 - CIG 9601466465, Lotto 2- Letti oleodinamici a barelle: € 83.000,00 - CIG 960150763A, Lotto 3 -Lettini: € 114.000,00 - CIG 9601514BFF, Lotto 4 Letti medici: € 110.000,00 - CIG 96015390A4, Lotto 5 -Letti medici: € 5.500,00 - CIG 9601556EA7, Lotto 6 -Arredi in Legno: € 92.000,00 - CIG 9601564544, Lotto 7 Arredi in metallo: € 91.125,00 - CIG 96015834F2, Lotto 8 sedute : € 50.428,00 - CIG9601591B8A, Lotto 9 Altri arredi non sanitari 96016235F4: € 36.000,00 II.2.1) Il valore a base d'asta per 36 mesi e' pari ad € 758.053,00 (IVA esclusa) ; II.3 Durata dell'appalto: 36 mesi piu' eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi per un importo aggiuntivo pari ad € 758.053,00 (IVA esclusa) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% del valore dell'aggiudicazione; cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto, secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; III.1.3 Forma Giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli art. 48 del D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione giuridica - prove richieste: III.2.1) vedasi allegato disciplinare di gara; le mancanze, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Tipo di procedura: aperta tramite accordo quadro; IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo (lotti n.1,2,3,5,7,8,9) e minor prezzo (lotti n.6,10); IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 21/07/2023 ore 12.00; IV.3.6 Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito aziendale e dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato. Recapiti del Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato, tel.06/96669575, fax 06/96669559, indirizzo e-mail: flora.giacomodonato@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla GUUE: 13/06/2023. Il direttore generale dott.ssa Cristina Matranga TX23BFK17297