AZIENDA ASL RM 4 - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 21-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: ASL  RM/4  -
Via  Terme  di  Traiano  n.39,   00053   Civitavecchia   -   Servizio
responsabile:    U.O.C.    Provveditorato.    Punti    di    contatto
sub-procedimento: Dr.ssa Flora  Giacomodonato  -  Posta  elettronica:
flora.giacomodonato@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti  di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
livello regionale. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  II.1)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dell'amministrazione
aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta, tramite  l'accordo
quadro, per l'affidamento, ai sensi degli  art.60  e  95  del  D.Lgs.
n.50/2016,  della  fornitura  di  arredi  sanitari  e  non  sanitari,
suddivisi in n.9 lotti, con applicazione  del  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'  prezzo  (lotti  n.1,2,3,5,7,8,9)  e  minor  prezzo
(lotti n.6); Luogo principale di  esecuzione:  Asl  Roma  4;  II.1.3)
L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico;  II.1.6)  CPV  Vocabolario
principale. 
  Oggetto  principale:   vedasi   disciplinare   di   gara,   oggetto
complementare: vedasi disciplinare  di  gara;  II.1.8)  Divisione  in
lotti indivisibili al 100%: n.9 lotti: Lotto 1-  Letti  elettrici:  €
176.000,00 - CIG 9601466465, Lotto 2- Letti oleodinamici a barelle: €
83.000,00 - CIG 960150763A, Lotto 3  -Lettini:  €  114.000,00  -  CIG
9601514BFF, Lotto 4 Letti medici:  €  110.000,00  -  CIG  96015390A4,
Lotto 5 -Letti medici: € 5.500,00 - CIG 9601556EA7, Lotto  6  -Arredi
in Legno: € 92.000,00 - CIG 9601564544, Lotto 7 Arredi in metallo:  €
91.125,00  -  CIG  96015834F2,  Lotto  8  sedute  :  €  50.428,00   -
CIG9601591B8A, Lotto  9  Altri  arredi  non  sanitari  96016235F4:  €
36.000,00 II.2.1) Il valore a base d'asta per 36 mesi e'  pari  ad  €
758.053,00 (IVA esclusa) ; 
  II.3 Durata  dell'appalto:  36  mesi  piu'  eventuale  rinnovo  per
ulteriori 12 mesi per un importo aggiuntivo pari ad € 758.053,00 (IVA
esclusa) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione definitiva  pari  al  10%  del  valore  dell'aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto,
secondo le modalita' richieste  nel  disciplinare  di  gara;  III.1.3
Forma Giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi  degli  art.  48  del
D.Lgs.  50/2016;  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   III.2.1)
situazione giuridica -  prove  richieste:  III.2.1)  vedasi  allegato
disciplinare di gara;  le  mancanze,  l'incompletezza  e  ogni  altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi  e  delle
dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e  b)  del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come  specificato  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
vedasi disciplinare  di  gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedasi
disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Tipo  di  procedura:  aperta  tramite
accordo quadro; IV.2.1 Criteri di  aggiudicazione:  Applicazione  del
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla   base   del   miglior   rapporto   qualita'   prezzo    (lotti
n.1,2,3,5,7,8,9) e  minor  prezzo  (lotti  n.6,10);  IV.3.4  Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: 21/07/2023 ore 12.00;  IV.3.6
Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8  persone  ammesse
ad assistere all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali  o
rappresentanti muniti di delega o procura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono  scaricabili
dal         sito         aziendale         e         dal         sito
https://stella.regione.lazio.it/Portale/   Tutte   le   comunicazioni
relative  agli  esiti  delle  varie  fasi  della  procedura   saranno
pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it  -  Responsabile  Unico
del  Procedimento:   Dr.ssa   Flora   Giacomodonato.   Recapiti   del
Responsabile Unico  del  Procedimento:  Dr.ssa  Flora  Giacomodonato,
tel.06/96669575,     fax     06/96669559,      indirizzo      e-mail:
flora.giacomodonato@aslroma4.it;  Data  di  spedizione  del  presente
Bando alla GUUE: 13/06/2023. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Cristina Matranga 

 
TX23BFK17297
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.