Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto integrato relativo alla progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza "UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO" - Via Skanderberg - 74020 Faggiano (TA) - C.F. 90138150736 - per il Comune di Torre Santa Susanna (BR) (Associato) R.U.P. (art. 31 D.Lgs. n. 50/2016): Ing. Francesco Miccoli SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "INTERVENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DELLE AREE URBANE DEGRADATE NEL COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA" - CUP: I82F22000600001 - CIG: 98993799F9 Importo appalto integrato: €. 1.428.904,59 , di cui €. 1.289.709,46 per lavori a base d'asta, €. 106.615,38 per oneri per la sicurezza ed € 32.579,75 per la progettazione esecutiva. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Scadenza offerte ore 12:00 del 30° giorno dalla pubblicazione su Gazzetta Ufficiale. La documentazione integrale e' disponibile sul sito: https://montedoro.traspare.com Il responsabile del procedimento ing. Francesco Miccoli TX23BFF17599