Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto
integrato relativo alla progettazione esecutiva ed esecuzione dei
lavori
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Centrale Unica di Committenza "UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO" - Via
Skanderberg - 74020 Faggiano (TA) - C.F. 90138150736 - per il Comune
di Torre Santa Susanna (BR) (Associato)
R.U.P. (art. 31 D.Lgs. n. 50/2016): Ing. Francesco Miccoli
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:
"INTERVENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DELLE AREE
URBANE DEGRADATE NEL COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA" - CUP:
I82F22000600001 - CIG: 98993799F9
Importo appalto integrato: €. 1.428.904,59 , di cui €. 1.289.709,46
per lavori a base d'asta, €. 106.615,38 per oneri per la sicurezza ed
€ 32.579,75 per la progettazione esecutiva.
SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si rinvia alla documentazione di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA:
Procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa
Scadenza offerte ore 12:00 del 30° giorno dalla pubblicazione su
Gazzetta Ufficiale.
La documentazione integrale e' disponibile sul sito:
https://montedoro.traspare.com
Il responsabile del procedimento
ing. Francesco Miccoli
TX23BFF17599