ASP CITTA' DI BOLOGNA
Sede: via Marsala n. 7 - Bologna
Punti di contatto: Servizio appalti, servizi e forniture - resp.
Francesca Bonanno- E-mail: francesca@bonanno@aspbologna.it - Tel.
051/6201457
Codice Fiscale: 03337111201
Partita IVA: 03337111201

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 28-6-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016 ss.mm.ii., affidamento della fornitura  di  prodotti  monouso
per l'incontinenza di anziani ospiti delle strutture  socio-sanitarie
                            assistenziali 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  ASP  Citta'  di  Bologna,  Via  Marsala  7,  40126  Bologna,   C.F.
03337111201, in unione d'acquisto con ASP Pianura  Est,  Via  Gramsci
28, 40066 Pieve di Cento (BO), C.F. 03510961208 
  Punti         di         contatto:         tel.         0516201457;
francesca.bonanno@aspbologna.it. 
  I       documenti       di       gara       sono       disponibili:
http://www.aspbologna.it/2014-04-01-09-09-37/opportunita-di-lavoro/av
visi-bandi-e-inviti 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Descrizione: Procedura aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  d.lgs.
50/2016 ss.mm.ii., affidamento della fornitura  di  prodotti  monouso
per l'incontinenza di anziani ospiti delle strutture  socio-sanitarie
assistenziali di Asp Citta' di Bologna e Asp Pianura Est 
  Categoria del servizio: CPV 33141621-9 
  Luogo di esecuzione: Comune di Bologna e limitrofi, NUTS ITH55 
  Entita' totale dell'appalto (IVA esclusa): numero lotti  1  per  un
totale di € 1.868.581,00 oneri fiscali esclusi, cig 99090842CD 
  Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  Opzioni relative all'appalto: rinnovo 24 mesi e proroga  tecnica  6
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Garanzie richieste: garanzia provvisoria. 
  Soggetti ammessi e condizioni di partecipazione: i  requisiti  sono
consultabili all'interno del disciplinare di  gara,  scaricabile  dal
sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. Si procedera' all'aggiudicazione anche in  caso  di  una
sola offerta purche' conveniente o idonea. 
  Termine  presentazione  offerte:  ore  18:00  del   05/09/2023   da
presentare per via telematica attraverso il Sistema per gli  Acquisti
Telematici dell'Emilia Romagna (in seguito  SATER),  accessibile  dal
sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  Periodo minimo vincolante di  validita'  dell'offerta:  180  giorni
dalla scadenza di presentazione dell'offerta. 

                          Il R.U.P. di gara 
                          Francesca Bonanno 

 
TX23BFK18566
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.