Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) AcegasApsAmga S.p.A. - Via del Teatro, 5 - 34121 Trieste - tel: 040/7793111 - E-mail: acquisti@cert.acegasapsamga.it - indirizzo internet: www.acegasapsamga.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Fornitura di cestini compattanti, completi di sistema di monitoraggio via web nel territorio della provincia Trieste. Appalto in attesa di finanziamento PNRR dal M.A.S.E. CUP n. C91E22000220006 Codice intervento: MTE11A_00001809. CIG A00B01E6F6. € 310.284,00; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo; II.2.7) Durata dell'appalto: inizio 01/12/2023/fine 31.05.2024. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Per le condizioni di partecipazione alla gara si rinvia al bando integrale, specificando fin d'ora che AcegasApsAmga SpA utilizza la piattaforma on-line Hera_Pro del Gruppo HERA per la gestione della gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 24/10/2023 ore 15:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le altre informazioni relative alla presente procedura sono reperibili dal bando integrale pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it ed inviato alla GUUE in data 07/09/2023. La responsabile acquisti appalti e logistica ing. Maria Mazzurco TX23BFM25807