Bandi gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Trentino Digitale S.p.A., via Gilli n. 2, 38121 Trento (TN) Italia, tel. 0461800111, fax 0461800436, posta elettronica tndigit@pec.tndigit.it.it, internet www.trentinodigitale.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.trentinodigitale.it/Gare-e-bandi/Procedure-di-gara-in-cor so-di-Trentino-Digitale. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/nwbc I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente a partecipazione pubblica I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Acquisizione di una soluzione in modalita' Saas e servizi connessi per la gestione del Piano integrato di attivita' e organizzazione (PIAO) della Provincia Autonoma di Trento II.1.2) Codice CPV principale: 72268000 Servizi di fornitura di software II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Con determinazione ITS_022-28/08/2023-172 Trentino Digitale S.p.A. ha autorizzato l'acquisizione di una soluzione in modalita' Saas e servizi connessi per la gestione del Piano integrato di attivita' e organizzazione (PIAO) della Provincia Autonoma di Trento II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: Euro 413.300,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH2 Provincia Autonoma di Trento Luogo principale di esecuzione: Sede dell'Appaltatore II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: Euro 371.040,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione in giorni: 1095, il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si', e' prevista opzione di proroga eccezionale (6 mesi) per un valore stimato di euro 42.260,00 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Codice CIG: A0077D32A2 - CUP: B41C23000650008 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: si rinvia al paragrafo 9 del disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 06/10/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 09/10/2023 Ora locale: 10:00 Luogo: Ogni concorrente ha facolta' di assistere alla seduta collegandosi alla piattaforma di videoconferenza «Google Meet», tramite la propria apparecchiatura informatica. A tal fine, sono fornite le informazioni nel documento «Istruzioni operative seduta virtuale», reperibile esclusivamente nella piattaforma di gara SAP-SRM all'interno della documentazione di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari Responsabile del Progetto: dott. Enrico Santoprete VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale regionale di giustizia amministrativa per il Trentino Alto Adige Sede di Trento Indirizzo postale: via Calepina, 50 Citta': Trento Codice postale: 38122 Paese: Italia E-mail: trgatn-segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel.: +390461262828Fax: +39 0461262550Indirizzo Internet: https://www.giustizia-amministrativa.it/trga-trento VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ai sensi degli artt. 119 e 120 del D.Lgs. n. 104/2010 (cosiddetto codice del processo amministrativo), gli atti delle procedure di affidamento relativi a pubblici lavori, servizi o forniture sono impugnabili unicamente mediante ricorso al tribunale amministrativo regionale competente per territorio nel termine perentorio di 30giorni, secondo quanto disposto dai citati articoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/08/2023 Il direttore generale ing. Kussai Shahin TX23BFM25866