Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica bando di gara n. 84/2023 - CIG 998495772D - CUP I80I22000000001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE /ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: ATAC S.p.A., Azienda per la mobilita' di Roma Capitale. Indirizzo postale: Via Prenestina, 45 00176 - Roma Italia. Persona di contatto: Paoletti/Galli. Telefono: +39064695.4655 - 4347 e-mail: stefania.paoletti@atac.roma.it - francesco.galli@atac.roma.it. Fax +39064695.3964. Codice NUTS: ITI43. Indirizzo internet principale: http://www.atac.roma.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1.) Denominazione: affidamento della concessione - in regime di Partenariato Pubblico Privato attraverso l'istituto della Finanza di Progetto ai sensi degli artt. 180 e 183 del D.Lgs 50/16 - per la riorganizzazione, riqualificazione con digitalizzazione e gestione delle attrezzature di fermata autobus di Roma con sfruttamento a fini commerciali dei relativi spazi pubblicitari. CIG 998495772D - CUP I80I22000000001 Numero di riferimento: Bando di gara n. 84/2023 II.1.2) Codice CPV principale: 79341200-8 CPV secondario: 45112000-5 CPV secondario: 50312610-4 II.1.3) Tipo di appalto. Concessione di Servizi II.1.4) Breve descrizione: vedi punto II.1.1) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/09/2023 VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Avviso originale spedito mediante eNotices: Login TED eSender: ENOTICES - Bando di gara n. 84 - 2023 nella GU/S: 2023/S 159-504201 - Data di spedizione dell'avviso originale: 16/08/2023 - GURI V^ Serie speciale n. 96 del 21.08.2023; Avviso di rettifica n. 1 nella GU/S : 2023/S 174 - 546542 del 06.09.2023 - GURI V^ Serie speciale n. 105 del 11.09.2023 SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: Numero della sezione: I.3 In riferimento alle modalita' di presentazione dell'offerta tecnica, a parziale rettifica di quanto indicato al punto I.3 del bando ed all'art. 12 del Disciplinare di Gara, si precisa quanto segue. Gli Operatori Economici possono consegnare in un plico cartaceo chiuso, su supporto fisico (CD o PenDrive) criptato con password, i files della sola offerta tecnica. Tale plico dovra' essere indirizzato ad "ATAC S.p.A. - Direzione Corporate - Struttura Acquisti - Via Prenestina 45 - 00176 Roma" e dovra' riportare la seguente dicitura: "Alla Commissione Giudicatrice - Contiene l'offerta tecnica di cui al Bando n. 84/2023 - affidamento della concessione - in regime di Partenariato Pubblico Privato attraverso l'istituto della Finanza di Progetto ai sensi degli artt. 180 e 183 del D.Lgs 50/16 - per la riorganizzazione, riqualificazione con digitalizzazione e gestione delle attrezzature di fermata autobus di Roma con sfruttamento a fini commerciali dei relativi spazi pubblicitari - CIG 998495772D - CUP I80I22000000001 - Termine per la presentazione del plico: ore 12:00 del 16/10/2023 - Non Aprire". Il documento, firmato digitalmente, contenente la password di cifratura del supporto criptato (CD o PenDrive) su indicato, dovra' pervenire telematicamente, tramite il Portale Appalti ATAC all'indirizzo https://atac.maggiolicloud.it e caricato a sistema nella busta digitale dedicata all'offerta tecnica stessa. ATAC S.p.A. - Direzione corporate - Acquisti - Il responsabile Marco Sforza TX23BHA26965