Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Costituita fra i Comuni Di Salsomaggiore Terme e Fidenza, per conto del Comune di Fidenza - c.f. e p.i.v.a. 00201150349. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di noleggio, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di 5 postazioni omologate per il servizio di controllo elettronico per la rilevazione delle infrazioni ai limiti massimi di velocita' - Art. 142 C.D.S., e servizi connessi, per un valore stimato di € 660.000,00 comprensivo di proroga tecnica; CIG A01945E294. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Per i requisiti di partecipazione si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 06/11/2023 ore 09:00. Apertura: 06/11/2023 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento di gara Ing. Andrea Saccani. Documenti di gara sul sito del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. Il dirigente ing. Andrea Saccani TX23BFF27948