Avviso di deposito (L.R. 31/1994 e artt. 15 e 30 del r.d. 26 febbraio 1928 n. 332) - Accertamento e riordino delle terre di uso civico del Comune di Concordia Sagittaria, ai sensi della Legge Regionale 31/1994 con proposta di sclassificazione ai sensi dell'art. 7, comma 2 della Legge regionale 22 luglio 1994 n. 31 Il responsabile dell'area amministrativa, avvisa che con deliberazione del consiglio comunale n. 36 in data 25/07/2023 e' stato adottato il piano di riordino delle terre ad uso civico. Si avverte che il piano medesimo e tutti gli elaborati allegati alla delibera di consiglio n. 36 del 25/07/2023 sono depositati a disposizione del pubblico presso la sede del Comune di Concordia Sagittaria Ufficio Segreteria. I termini di deposito del piano sono indicati in 30 (trenta) giorni consecutivi dalla data di pubblicazione dell'avviso di deposito sulla gazzetta ufficiale della Repubblica italiana entro i quali chiunque puo' formulare osservazioni; le stesse dovranno pervenire al protocollo generale mediante: consegna diretta, inoltro di raccomandata indirizzata a "Comune di Concordia Sagittaria Area Segreteria Piazza Caduti per la Patria n.3 30023 Concordia Sagittaria" oppure tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: comune.concordiasagittaria.ve@pecveneto.it; nella formulazione delle osservazioni, che devono essere presentate in carta libera, si dovra' aver cura di riportare l'oggetto del presente avviso, i riferimenti anagrafici (nome, cognome, indirizzo...) il numero di telefono e l'eventuale email/pec qualora disponibili; le osservazioni ai fini della loro valutazione, dovranno essere pertinenti e saranno oggetto di valutazione, qualora pervenute nei termini di legge, da parte del consiglio comunale. Per informazioni e chiarimenti relativi al presente avviso scrivere al seguente indirizzo email: comune@comune.concordiasagittaria.ve.it. Referente Giordano dott. Salvador Il responsabile del settore amministrativo dott. Salvador Giordano TX23ADA9780