Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG A01FF1D986
SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. di Montedoro per
conto del comune di Orta Nova, Piazza P. Nenni n. 39 - 71045 Orta
Nova (FG) - C.F. 81001190719 - P.iva 00395770712. Tel 0885/780208 -
780232. www.cittaortanova.fg.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO:
affidamento del servizio "Mensa scolastica per gli alunni della
scuola primaria del I° Circolo Didattico in via Vittorio Veneto e
scuola dell'infanzia via Piccinini - scuola primaria via Scarabino e
scuola dell'infanzia via Mameli del Comune di Orta Nova (FG)" per un
periodo di un anno scolastico 2023/2024. Importo presunto
dell'appalto per l'intera durata ammonta a circa € 177.816,03 di cui:
€ 6.839,08 per IVA al 4%, ed € 6.023,05 per oneri della sicurezza non
soggetti a ribasso.
SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per la ricezione
delle offerte: 16/11/2023 ore 13:00. Apertura: 17/11/2023 ore 09:30.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile sul sito
https://montedoro.traspare.com e www.cittaortanova.fg.it
Il R.U.P.
dott.ssa Maria Di Meo
TX23BFF29993