UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2024)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Universita'  degli
Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1, 20126 Milano,
Codice NUTS: ITC4C per informazioni: Settore Centrale di  Committenza
e Gestione  Contratti,  e-mail:  centrale.committenza@unimib.it  PEC:
ateneo.bicocca@pec.unimib.it tel.:  +39  02.6448.6069/5363  Indirizzo
del               profilo               di               committente:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. I.5) Principale settore di attivita': istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) appalto misto di  lavori  e  forniture
per la ristrutturazione di una porzione dell'Edificio U9  KOINE'  (IV
Lotto).  II.1.2)  Codice   CPV   principale:45454000-4   -Lavori   di
ristrutturazione. II.1.3) Tipo  di  appalto:  lavori.  II.1.4)  Breve
descrizione: l'appalto ha per oggetto  l'esecuzione  dei  lavori,  la
posa in opera di forniture e tutte le  attivita'  necessarie  per  la
ristrutturazione   di   una   porzione   (IV   lotto)   dell'edificio
universitario  denominato  U9  -  KOINE',  sito  a  Milano  in  Viale
dell'Innovazione n. 10, nell'ambito della quale  verranno  realizzate
delle aule didattiche, un laboratorio informatico e  una  piattaforma
didattica di laboratori di chimica. 
  II.1.6)  Appalto  suddiviso  in  lotti:  no.   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione:  Codice   NUTS:   ITC4C   Milano.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: l' appalto ha per oggetto l'esecuzione dei  lavori,  la
posa in opera di forniture e tutte le  attivita'  necessarie  per  la
ristrutturazione   di   una   porzione   (IV   lotto)   dell'edificio
universitario  denominato  U9  -  KOINE',  sito  a  Milano  in  Viale
dell'Innovazione n. 10, nell'ambito della quale  verranno  realizzate
delle aule didattiche, un laboratorio informatico e  una  piattaforma
didattica   di   laboratori   di   chimica.   II.2.5)   Criteri    di
aggiudicazione: Criterio  di  qualita'  -  Nome:  offerta  tecnica  /
Ponderazione: 80. Prezzo - Ponderazione: 20.  II.2.11)  Opzioni:  no.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti   pubblici.
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 63-187123. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: V.2.1)  Data  di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  01/12/2023.  V.2.2)  Numero  di   offerte
pervenute: 2. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. Numero di offerte
ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri  dell'UE:  0.
Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da  Stati  non
membri dell'UE: 0. Numero di offerte pervenute per  via  elettronica:
0. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di  operatori
economici: si. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: R.T. tra Multi
Manutenzione S.r.l. (Mandataria), con sede legale in Via Abele Merli,
10 - 20095 Cusano Milanino (MI) - CF/P.IVA 10786530153  e  Labosystem
S.r.l. (Mandante), con sede legale in Via Don G. Fasola,  4  -  22069
Rovellasca  (CO),  CF/P.IVA  01250740139;  Codice  NUTS:  ITC4C.   Il
contraente e'  una  PMI:  si.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato
del contratto d'appalto: € 5.933.697,93 Valore totale  del  contratto
d'appalto: € 5.044.480,13.  V.2.5)  E'  probabile  che  il  contratto
d'appalto venga subappaltato. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3)   Il   Responsabile   del
procedimento, ai sensi dell'articolo 31 del D.Lgs. 50/2016, e' l'Ing.
Ines  Aiello,  Area  Infrastrutture  e  Approvvigionamenti,   Settore
Sviluppo e Gestione Immobiliare, Ufficio  Sviluppo  Immobiliare.  CIG
(Codice  Identificativo  Gara):  9667184C98;  CUP:   H47H21006490005.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso.  Tribunale
amministrativo regionale della Lombardia, Via  Corridoni  39,  20122,
Milano, Italia. VI.4.3) Termini  di  presentazione  dei  ricorsi:  30
giorni. VI. 4.4) Servizio presso cui  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: Ufficio Legale,  Piazza  dell'Ateneo
Nuovo 1, 20126 Milano. Data di  spedizione  dell'avviso  nella  GUUE:
13/12/2023. 

        La dirigente area infrastrutture e approvvigionamenti 
                      arch. Anna Maria Maggiore 

 
TX24BGA683
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.