Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL Roma 4 SEZIONE II: OGGETTO: Aggiudicazione della procedura aperta accelerata e mediante ricorso all'Inversione Procedimentale finalizzata all'affidamento del servizio trasporto infermi con ambulanza per l'Asl Roma 4. Importo complessivo dell'appalto: € 5.272.420,17 Iva esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: a) applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art.95, comma 3 del D.Lgs. n.50/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Imprese partecipanti: n. 3 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 3. Impresa aggiudicataria: R.T.I. NUOVA CROCE VERDE ROMANA SRL - CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO AREA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE Importo: € 5.272.420,17 + iva. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: ww.aslroma4.it Il Direttore ad interim UOC Provveditorato Ing. Annalisa Bononati Il R.U.P. dott.ssa Flora Giacomodonato TX24BGA1172