Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione ufficiale: Inail - Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro cf:: 01165400589 piazzale Giulio Pastore n. 6 00144 Roma Italia Codice NUTS: ITI43 Persona di contatto: Micaela Petrignani E-mail: m.petrignani@inail.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.inail.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico non economico I.5)Principali settori di attivita': Protezione sociale Sezione II: Oggetto II.1.1)Denominazione: Affidamento dei servizi di ristorazione, mensa in self-service, bar/tavola fredda ed erogazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso il Centro protesi di Vigorso di Budrio CUI: S01165400589202200001 II.1.2)Codice CPV principale 55511000 Servizi di mensa ed altri servizi di caffetteria per clientela ristretta II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4) La presente procedura riguarda l'affidamento dei servizi di ristorazione, mensa in self-service, bar/tavola fredda ed erogazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici a favore dei degenti in regime di accoglienza residenziale e semiresidenziale, dei dipendenti dell'Istituto e degli altri utenti autorizzati del centro protesi di Vigorso di Budrio. II.1.5)Codici CPV supplementari 42933000 Distributori automatici II.1.6) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 Bologna Luogo principale di esecuzione: Vigorso di Budrio II.2.1)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: qualita' / Ponderazione: 85 Prezzo - Ponderazione: 15 La durata del contratto in corso di esecuzione puo' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente, avviate prima della scadenza del contratto medesimo, ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice.II.2.2) Durata stimata dell'appalto: 48 mesi II.2.3) Valore stimato al netto dell'Iva: 2.600.600,00 euro II.2.4) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura IV.1) Procedura aperta IV.1.2) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GURI n. 26 del 03/03/23 IV.2.2)nessun accordo quadro IV.2.3) nessun sistema dinamico di acquisizione. Sezione V: Aggiudicazione di appalto V.1) Il lotto e' stato aggiudicato: si Vincitore: Nome ufficiale: Serenissima ristorazione spa CF:01617950249 Vicenza Cap: 36100 Vicenza (ITH32) Italia E-mail: loredana.battaglion@legalmail.it. Subappaltatori del vincitore: Buon ristoro spa CF: 00538680372 Castel Maggiore (BO) cap: 40013 Bologna (ITH55) Italia E-mail: buonristoro.daem@pec-italia.it V.2) Identificativo dell'offerta: Offerta 1 V.2.1)Valore del risultato:2.382.250,00 Euro V.2.2) La percentuale del subappalto e' nota: no.V.2.3) Data di selezione del vincitore: 21/12/2023 V.2.4)Data di conclusione dell'appalto: 03/05/2024 V.2.5)Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 4 Sezione VI: Altre informazioni Identificativo della procedura: 44592535-5bbb-4d1b-a13d-8816200c4607 VI.1.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R. LAZIO via Flaminia 189 00196 Roma: Italia Tel.: +39 06328721 E-mail: urp.rm@giustizia-amministrativa.it VI.1.2) I ricorsi avverso il presente bando e l'aggiudicazione potranno essere presentati nei termini e con le modalita' di cui all'art.120 CPA VI.2) Data di spedizione alla GUUE: 26/06/2024 Il direttore centrale dott. Ciro Danieli TX24BGA3314