INAIL
Sede amministrativa: piazzale Giulio Pastore, 6 - 00144 Roma (RM),
Italia
Punti di contatto: Direzione centrale acquisti - Micaela Petrignani -
E-mail: m.petrignani@inail.it
Codice Fiscale: 01165400589
Partita IVA: 00968951004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 3-7-2024)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione  ufficiale:  Inail  -  Istituto   nazionale   per
l'assicurazione contro gli  infortuni  sul  lavoro  cf::  01165400589
piazzale Giulio Pastore n. 6 00144 Roma  Italia  Codice  NUTS:  ITI43
Persona di contatto: Micaela Petrignani E-mail: m.petrignani@inail.it
Indirizzo del profilo di committente: http://www.inail.it  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  ente  pubblico  non   economico
I.5)Principali settori di attivita': Protezione sociale 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1)Denominazione:  Affidamento  dei  servizi  di  ristorazione,
mensa in self-service, bar/tavola fredda ed erogazione di alimenti  e
bevande mediante distributori automatici presso il Centro protesi  di
Vigorso  di  Budrio  CUI:  S01165400589202200001  II.1.2)Codice   CPV
principale 55511000 Servizi di mensa ed altri servizi di  caffetteria
per clientela ristretta II.1.3)Tipo di  appalto  Servizi  II.1.4)  La
presente   procedura   riguarda   l'affidamento   dei   servizi    di
ristorazione, mensa in self-service, bar/tavola fredda ed  erogazione
di alimenti e bevande mediante distributori automatici a  favore  dei
degenti in regime di accoglienza residenziale e semiresidenziale, dei
dipendenti dell'Istituto e degli altri utenti autorizzati del  centro
protesi  di  Vigorso  di  Budrio.  II.1.5)Codici  CPV   supplementari
42933000 Distributori automatici II.1.6) Luogo di  esecuzione  Codice
NUTS: ITH55 Bologna Luogo principale di esecuzione: Vigorso di Budrio
II.2.1)Criteri  di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -   Nome:
qualita' / Ponderazione: 85 Prezzo - Ponderazione: 15 La  durata  del
contratto in corso di esecuzione puo' essere modificata per il  tempo
strettamente necessario alla conclusione delle  procedure  necessarie
per  l'individuazione  del  nuovo  contraente,  avviate  prima  della
scadenza del contratto medesimo, ai sensi dell'art.  106,  comma  11,
del Codice.II.2.2)  Durata  stimata  dell'appalto:  48  mesi  II.2.3)
Valore stimato al netto dell'Iva: 2.600.600,00 euro II.2.4) L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)  Procedura   aperta   IV.1.2)   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo  sugli   appalti   pubblici:   no   IV.2.1)Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura  Numero  dell'avviso  nella
GURI n. 26 del 03/03/23 IV.2.2)nessun accordo quadro  IV.2.3)  nessun
sistema dinamico di acquisizione. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  V.1) Il lotto e' stato aggiudicato: si Vincitore:  Nome  ufficiale:
Serenissima  ristorazione  spa  CF:01617950249  Vicenza  Cap:   36100
Vicenza  (ITH32)  Italia  E-mail:   loredana.battaglion@legalmail.it.
Subappaltatori del vincitore: Buon ristoro spa CF: 00538680372 Castel
Maggiore   (BO)   cap:   40013   Bologna   (ITH55)   Italia   E-mail:
buonristoro.daem@pec-italia.it  V.2)   Identificativo   dell'offerta:
Offerta 1 V.2.1)Valore  del  risultato:2.382.250,00  Euro  V.2.2)  La
percentuale del subappalto e' nota: no.V.2.3) Data di  selezione  del
vincitore:  21/12/2023  V.2.4)Data   di   conclusione   dell'appalto:
03/05/2024  V.2.5)Numero  di  offerte  o  domande  di  partecipazione
ricevute: 4 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Identificativo                   della                   procedura:
44592535-5bbb-4d1b-a13d-8816200c4607 VI.1.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R. LAZIO  via
Flaminia  189  00196  Roma:  Italia  Tel.:   +39   06328721   E-mail:
urp.rm@giustizia-amministrativa.it  VI.1.2)  I  ricorsi  avverso   il
presente bando e  l'aggiudicazione  potranno  essere  presentati  nei
termini e con le modalita' di  cui  all'art.120  CPA  VI.2)  Data  di
spedizione alla GUUE: 26/06/2024 

                        Il direttore centrale 
                         dott. Ciro Danieli 

 
TX24BGA3314
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.