Variante in corso d'opera - Avviso di modifica al contratto (ex art.
106, comma 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.)
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sestri Levante - AREA 4 -
Via Salvi,4, Sestri Levante (GE) - R.U.P. Ing. Mariangela Da Soghe -
mariangela.dasoghe@comune.sestrilevante.ge.it - +39
0185478475PEC:protocollo@pec.comune.sestri-levante.ge.it Indirizzo
Internet: https://www.comune.sestri-levante.ge.it/ Codice NUTS: ITC33
Codice CPV principale:45214200-2 Lavori di costruzione di edifici
scolastici .
Descrizione dell'appalto: AMPLIAMENTO EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA
PRIMARIA "PAPA GIOVANNI XXIII", IN VIA LOMBARDIA, DA DESTINARE A
MENSA - CUP E18H22000650006 - CIG 99122496A3 - PNRR NEXT GENERATION
EU M4C1I1.2 .
Aggiudicazione gara: D.D. 1450/2023. Importo contratto originario:
€ 592.111,18 oltre IVA 10%. Aggiudicatario: S.I.C. EDIL S.R.L.,
GENOVA.
Circostanze che hanno reso necessaria la modifica: art. 106, comma
1, lettera c), d. lgs. 50/2016 - Verificarsi di circostanze
impreviste ed imprevedibili, durante la fase di scavo, che hanno
comportato la necessita' di ulteriori lavorazioni - Perizia di
variante approvata con D.D. 741/2024.(aumento di € 110.442,15 )
Altre informazioni: Organismo responsabile delle procedure di
ricorso e relative informazioni: T.A.R. Liguria - Genova, via
Fogliensi, nn. 2A-4 - PEC: targe-segrprotocolloamm@ga-cert.it .
La dirigente del SETTORE: AREA 4 - Lavori Pubblici, Manutenzione,
Ambiente, Gestione Discarica, Demanio - Ing. Annalisa Fresia
Il dirigente Area 4 - Lavori Pubblici, Manutenzione, Ambiente,
Gestione Discarica, Demanio
ing. Annalisa Fresia
TX24BFF3339