ASL ROMA 5 - TIVOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2024)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Asl  Roma  5  -  via
Acquaregna  1/15,  00019  Tivoli  (Roma)  Codice  NUTS:  ITI43  Roma.
Refente: Dott.  Mario  Petrucci  e-mail:  mario.petrucci@aslroma5.it;
indirizzo internet: www.aslroma5.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Servizio di logistica  sanitaria
ed  economale  centralizzata,  consegne  domiciliari  di  farmaci   e
dispositivi erogati  dal  servizio  di  farmacia  unica  territoriale
(Lotto  1  -  CIG  9911867B65)  e  del  servizio   di   archiviazione
documentale (Lotto 2 - CIG 991195218D) per  il  periodo  di  36  mesi
eventualmente  rinnovabile  per   ulteriori   24   mesi   -   Importo
inizialmente stimato dell'appalto 36 mesi: € 6.408.000,00.  Lotto  1:
Servizio di logistica sanitaria ed  economale  centralizzata;  Valore
stimato IVA esclusa: 5.400.000,00; Lotto 2: servizio di archiviazione
documentale; Valore stimato IVA esclusa: 1.008.000,00; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Esito  di  gara  e'  disponibile  sul  sito
internet:    www.aslroma5.it    nella     sezione     Amministrazione
Trasparente/Gare e appalti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica ai sensi  art.  60  D.Lgs.
50/2016.  Tipo  di  appalto:  servizi.  Criterio  di  aggiudicazione:
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE:  Deliberazione  n.  55  del  20.02.2024.
Ditte aggiudicatarie: Lotto 1 TRA.SER. SRL con sede legale  in  Roma,
via  di  Portonaccio  n.  35  CAP  00159  C.F.  03893361000  -  P.IVA
03893361000. Importo aggiudicazione: € 4.668.900,24 iva  esclusa  per
il periodo di 36 mesi. Lotto 2 (CIG 991195218D  ITALARCHIVI  srl  con
sede legale in Via Atene , n. 1 - 43010  Localita'  Fontevivo-  PARMA
(PR)  P.I.  01957010349  C.F.  10729070150.  Importo  aggiudicazione:
914.256,00 iva esclusa per il periodo di 36 mesi. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: T.A.R. per la
Regione Lazio. Data di invio in GUUE: 22/07/2024. 

               Il direttore U.O.C. appalti e contratti 
                        dott. Mario Petrucci 

 
TX24BGA3556
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