Esito di gara DG 41-22
1 Committente
1.1 Committente
Nome ufficiale: Anas S.p.A. - Direzione Generale; Forma giuridica
del committente: Organismo di diritto pubblico; Attivita'
dell'amministrazione aggiudicatrice: Servizi generali delle
amministrazioni pubbliche.
2 Procedura
2.1 Procedura
Titolo: DG 41/22
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni, decorrenti dalla sottoscrizione
dell'Accordo quadro per ogni singolo lotto ed un importo complessivo
a base d'appalto pari ad Euro 70.000.000,00 (settantamilioni e zero
centesimi).
L'appalto e' suddiviso in n. 16 lotti, sulla base delle Strutture
Territoriali di Anas S.p.A.: Lotto 1 Struttura Territoriale Marche,
codice CIG 9534298F98; Lotto 2 Struttura Territoriale Puglia, codice
CIG 9534355EA2; Lotto 3 Struttura Territoriale Emilia Romagna, codice
CIG 953436788B; Lotto 4 Struttura Territoriale Sardegna, codice CIG
9534391C58; Lotto 5 Struttura Territoriale Calabria, codice CIG
953440149B; Lotto 6 Struttura Territoriale Toscana, codice CIG
9534428AE1; Lotto 7 Struttura Territoriale Liguria, codice CIG
95344626F1; Lotto 8 Strutture Territoriali Abruzzo e Molise, codice
CIG 9534490E0A; Lotto 9 Struttura Territoriale Lombardia, codice CIG
9534508CE5; Lotto 10 Struttura Territoriale Campania, codice CIG
9534524A1A; Lotto 11 Struttura Territoriale Sicilia, codice CIG
9534535330; Lotto 12 Struttura Territoriale Umbria, codice CIG
9534546C41; Lotto 13 Struttura Territoriale Basilicata, codice CIG
9534585C70; Lotto 14 Struttura Territoriale Lazio, codice CIG
9534597659; Lotto 15 Strutture Territoriali Piemonte e Valle d'Aosta,
codice CIG 9534606DC4; Lotto 16 Strutture Territoriali Veneto e
Friuli Venezia Giulia, codice CIG 9534620953.
TIPO DI APPALTO: Appalto di servizi di architettura e di
ingegneria, da concludersi mediante Accordo Quadro quadriennale, con
un unico operatore per ciascun lotto di gara, ai sensi dell'art. 54,
comma 3 e dell'art. 60 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii.
(in seguito, Codice), cosi' come modificato dal D.L. 16 luglio 2020
n. 76 (c.d. Decreto Semplificazioni), convertito, con modificazioni,
nella Legge 11 settembre 2020, n. 120, pubblicata sulla GURI n. 228
del 14 settembre 2020 e dal D.L. 31 maggio 2021, n. 77 (c.d. Decreto
Semplificazioni bis), convertito, con modificazioni, nella Legge 29
luglio 2021, n. 108, pubblicata sulla GURI n. 181 del 30 luglio 2021
e cosi' come modificato dalla Legge 23 dicembre 2021, n. 238 e trova,
altresi', applicazione la Legge n. 15/2022, di conversione del c.d.
"Decreto Mille proroghe bis" ed il D. L. 27 gennaio 2022, n. 4,
convertito, con modificazioni, nella Legge 28 marzo 2022, n. 25
(Decreto sostegni ter).
Tipo di procedura: Aperta
2.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
2.1.3 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: Euro 70.000.000,00
2.1.4 Informazioni generali Base giuridica:
Direttiva 2014/24/UE; D. Lgs.50/2016
5 Lotto
5.1 Lotto: LOT0001
Titolo: DG 41/22 Lotto 1 Struttura Territoriale delle Marche,
codice CIG 9534298F98
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 1
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 5.500.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 732323-2022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo nei termini dei
criteri sotto-enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D. Lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX
70 PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale delle Marche.
5.1 Lotto: LOT0002
Titolo: DG 41/22 Lotto 2 Struttura Territoriale della Puglia,
codice CIG 9534355EA2.
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 2
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 2.000.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale della Puglia
5.1 Lotto: LOT0003
Titolo: DG 41/22 Lotto 3, Struttura Territoriale
dell'Emilia-Romagna, codice CIG 953436788B
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 3
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 5.500.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale dell'Emilia-Romagna.
5.1 Lotto: LOT0004
Titolo: DG 41/22 Lotto 4, Struttura Territoriale della Sardegna,
codice CIG 9534391C58.
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 4
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 3.000.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale della Sardegna.
5.1 Lotto: LOT0005
Titolo: DG 41/22 Lotto 5, Struttura Territoriale della Calabria,
codice CIG 953440149B.
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 5
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 6.500.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale della Calabria.
5.1 Lotto: LOT0006
Titolo: DG 41/22 Lotto 6, Struttura Territoriale della Toscana,
codice CIG 9534428AE1.
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 6
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale della Toscana
5.1 Lotto: LOT0007
Titolo: DG 41/22 Lotto 7, Strutture Territoriali della Liguria,
codice CIG 95344626F1.
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 7
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 2.000.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale della Liguria.
5.1 Lotto: LOT0008
Titolo: DG 41/22 Lotto 8, Strutture Territoriali dell'Abruzzo e
Molise, codice CIG 9534490E0A.
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 8
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, ove ha sede legale la
Stazione appaltante, ai sensi del D. Lgs. 2 luglio 2010, n. 104, in
quanto i lotti appaltati hanno un ambito territoriale che coinvolge
diversi Tribunali Amministrativi Regionali.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale del Lazio.
5.1 Lotto: LOT0009
Titolo: DG 41/22 Lotto 9, Struttura Territoriale della Lombardia,
codice CIG 9534508CE5.
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 9
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale della Lombardia.
5.1 Lotto: LOT0010
Titolo: DG 41/22 Lotto 10, Struttura Territoriale della Campania,
codice CIG 9534524A1A.
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 10
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale della Campania.
5.1 Lotto: LOT0011
Titolo: DG 41/22 Lotto 11, Struttura Territoriale della Sicilia,
codice CIG 9534535330.
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 11
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 7.000.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale della Sicilia.
5.1 Lotto: LOT0012
Titolo: DG 41/22 Lotto 12 Struttura Territoriale dell'Umbria,
codice CIG 9534546C41.
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 12
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 5.000.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale dell'Umbria.
5.1 Lotto: LOT0013
Titolo: DG 41/22 Lotto 13, Struttura Territoriale della Basilicata,
codice CIG 9534585C70.
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 13
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 3.500.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale della Basilicata.
5.1 Lotto: LOT0014
Titolo: DG 41/22 Lotto 14, Struttura Territoriale del Lazio, codice
CIG 9534597659.
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 14
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 5.000.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale del Lazio.
5.1 Lotto: LOT0015
Titolo: DG 41/22 Lotto 15, Strutture Territoriali del Piemonte e
Valle d'Aosta, codice CIG 9534606DC4.
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 15
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, ove ha sede legale la
Stazione appaltante, ai sensi del D. Lgs. 2 luglio 2010, n. 104, in
quanto i lotti appaltati hanno un ambito territoriale che coinvolge
diversi Tribunali Amministrativi Regionali.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale del Lazio.
5.1 Lotto: LOT0016
Titolo: DG 41/22 Lotto 16, Strutture Territoriali del Veneto e
Friuli-Venezia Giulia, codice CIG 9534620953
Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di
Manutenzione Programmata, per la durata di 1460
(millequattrocentosessanta) giorni
Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 16
5.1.1 Finalita'
Natura dell'appalto: Servizi
Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza
in ingegneria civile
5.1.5 Valore
Valore stimato al netto dell'IVA: 5.000.000,00 Euro
5.1.6 Informazioni generali
Progetto di appalto non finanziato con fondi UE
L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso
precedente: 7323232022
5.1.10 Criteri di aggiudicazione
Tipo: Qualita'
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI
Tipo: Prezzo
Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei
criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI
5.1.12 Condizioni di appalto
Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da
impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, ove ha sede legale la
Stazione appaltante, ai sensi del D. Lgs. 2 luglio 2010, n. 104, in
quanto i lotti appaltati hanno un ambito territoriale che coinvolge
diversi Tribunali Amministrativi Regionali.
5.1.15 Tecniche
Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara
5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi
Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo
Regionale del Lazio.
6 Risultati
Valore di tutti gli appalti aggiudicati nell'ambito della presente
procedura: 70.000.000,00 Euro
6.1 Risultati
Identificativo del lotto: LOT0001 Non E' stato selezionato almeno
un vincitore.
Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale)
L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei
vincitori:
Subappalto:
Identificativo dell'appalto: DG 09/23 lotto 1
Data di selezione del vincitore:
Data di conclusione dell'appalto:
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro:
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0
6.1 Risultati:
Identificativo del lotto: LOT0002 E' stato selezionato almeno un
vincitore.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale: R.T.I. LEONARDO CONSORZIO EUROPEO PER L'INGEGNERIA
E L'ARCHITETTURA (capogruppo mandataria - C.F. 02870650369) / AKKAD
SOCIETA' DI INGEGNERIA s.r.l. (mandante - C.F. 07656340721)
L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei
vincitori: 1
Subappalto: si
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 - Lotto 2
Data di selezione del vincitore: 01/08/2023
Data di conclusione dell'appalto: 06/12/2023
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte o domande di partecipazione ricevute: Offerte presentate
per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1
6.1 Risultati:
Identificativo del lotto: LOT0003 Non e' stato selezionato nessun
vincitore.
Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Tutte le offerte,
tutte le domande di partecipazione e tutti i progetti sono stati
ritirati o ritenuti non ammissibili.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale:
L'offerta e' stata classificata:
Subappalto:
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 3
Data di selezione del vincitore:
Data di conclusione dell'appalto:
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte o domande di partecipazione ricevute: Offerte presentate
per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1
6.1 Risultati:
Identificativo del lotto: LOT0004 Non e' stato selezionato almeno
un vincitore.
Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale:
L'offerta e' stata classificata:
Subappalto:
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 4
Data di selezione del vincitore:
Data di conclusione dell'appalto:
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte o domande di partecipazione ricevute: Offerte presentate
per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0
6.1 Risultati
Identificativo del lotto: LOT0005 E' stato selezionato almeno un
vincitore.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale: R.T.I. NO.DO. E SERVIZI (capogruppo mandataria -
C.F. 02569980788) / Hypro S.r.l. (mandante - C.F. 03128470782) /
Barci Engineering S.p.A. (mandante - C.F. 02444790782)
L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei
vincitori: 1
Subappalto: no
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 - lotto 5
Data di selezione del vincitore: 01/08/2023
Data di conclusione dell'appalto: 22/11/2023
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1
6.1 Risultati
Identificativo del lotto: LOT0006 E' stato selezionato almeno un
vincitore.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale: R.T.I. Rothpletz Lienhard S.r.l. (capogruppo
mandataria - C.F. 03614530131) / SIDING Servizi Integrati di
Ingegneria S.r.l. (mandante - C.F. 12517271008) / Hydea S.p.A.
(mandante - C.F. 04253560488) / DMA Progetti S.r.l. (mandante - C.F.
01513690527) / UGS S.r.l. (mandante - C.F. 15798011001) / Teknis
General Consulting di Vincenzo de Angelis s.a.s. (mandante - C.F.
06425270482)
L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei
vincitori: 1
Subappalto: si'
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 - lotto 6
Data di selezione del vincitore: 02/08/2023
Data di conclusione dell'appalto: 20/12/2023
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1
6.1 Risultati
Identificativo del lotto: LOT0007 Non E' stato selezionato almeno
un vincitore.
Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale:
L'offerta e' stata classificata:
Subappalto:
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 7
Data di selezione del vincitore:
Data di conclusione dell'appalto:
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0
6.1 Risultati
Identificativo del lotto: LOT0008 Non E' stato selezionato almeno
un vincitore.
Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale:
L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei
vincitori: 1
Subappalto:
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 8
Data di selezione del vincitore:
Data di conclusione dell'appalto:
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0
6.1 Risultati
Identificativo del lotto: LOT0009 Non E' stato selezionato almeno
un vincitore.
Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale:
L'offerta e' stata classificata:
Subappalto:
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 9
Data di selezione del vincitore:
Data di conclusione dell'appalto:
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0
6.1 Risultati
Identificativo del lotto: LOT0010 Non E' stato selezionato almeno
un vincitore.
Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale
L'offerta e' stata classificata:
Subappalto:
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 10
Data di selezione del vincitore:
Data di conclusione dell'appalto:
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0
6.1 Risultati
Identificativo del lotto: LOT0011 E' stato selezionato almeno un
vincitore.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale R.T.I. Exenet S.r.l. (capogruppo mandataria - C.F.
05146710289) / OPEN BUILDING S.r.l. Societa' Benefit (mandante - C.F.
04327820231) / STRAFER INGEGNERIA - STUDIO ASSOCIATO (mandante - C.F.
05069780871) / AREAENGINEERING S.r.l. (mandante - C.F. 05671500873)
L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei
vincitori: 1
Subappalto: no
Identificativo dell'appalto: DG 41/21 lotto 11
Data di selezione del vincitore: 01/08/2023
Data di conclusione dell'appalto: 22/12/2023
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1
6.1 Risultati
Identificativo del lotto: LOT0012 E' stato selezionato almeno un
vincitore.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale: R.T.I. FRANCHETTI S.p.A. (capogruppo mandataria -
C.F. 03835470240) / TECNO ART S.r.l. (mandante - C.F. 01802790442) /
AVV. DOMENICO BARBALACE (mandante - C.F. BRBDNC77M12F537Y)
L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei
vincitori: 1
Subappalto: no
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 12
Data di selezione del vincitore: 01/08/2023
Data di conclusione dell'appalto: 06/12/2023
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1
6.1 Risultati
Identificativo del lotto: LOT0013 Non e' stato selezionato almeno
un vincitore.
Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale
L'offerta e' stata classificata
Subappalto:
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 13
Data di selezione del vincitore:
Data di conclusione dell'appalto:
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0
6.1 Risultati
Identificativo del lotto: LOT0014 E' stato selezionato almeno un
vincitore.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale R.T.I. TECHPROJECT S.r.l. (capogruppo mandataria -
C.F. 07191941009) / INGEGNERIA DEL TERRITORIO S.r.l. (mandante - C.F.
08013880581) / Avv. Filippo Giampaolo (mandante - C.F.
GMPFPP65M24H501S) / INCO ENGINEERING S.r.l. (mandante - C.F.
15595061001).
L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei
vincitori: 1
Subappalto: si'
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 14
Data di selezione del vincitore: 01/08/2023
Data di conclusione dell'appalto: 08/11/2023
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1
6.1 Risultati
Identificativo del lotto: LOT0015 Non e' stato selezionato almeno
un vincitore.
Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale:
L'offerta e' stata classificata:
Subappalto:
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 15
Data di selezione del vincitore:
Data di conclusione dell'appalto:
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0
6.1 Risultati
Identificativo del lotto: LOT0016 E' stato selezionato almeno un
vincitore.
6.1.2 Informazioni sui vincitori
Nome ufficiale: RTP Archest s.r.l. (mandataria, C.F.: 02449990304)
- INSTITUT IGH, d.d. (mandante, C.F.: HR79766124714) - ING. VITTORIO
BOZZETTO (mandante, C.F.: BZZVTR54R24G284I) - OFFICINA TECNICA
SOCIETA' COOPERTAIVA (mandante, C.F.: 04774640231) - AVV. DANIA
BENEDET (mandante, C.F.: BNDDNA74E53G888H).
L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei
vincitori: 1
Subappalto: si'
Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 16
Data di selezione del vincitore: 02/08/2023
Data di conclusione dell'appalto: 06/05/2024
L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si'
6.1.4 Informazioni statistiche
Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica
Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 2
8 Organizzazioni
8.1 ORG0001
Nome ufficiale: Anas S.p.A. - Direzione Generale
Numero di registrazione: P.IVA 02133681003; C.F. 80208450587
Indirizzo postale: Via Monzambano n. 10, Roma
Codice postale: 00185
Suddivisione del paese (NUTS): Roma (ITI43)
Paese: Italia
Referente: Responsabile del Procedimento: Ing. Ginevra Beretta
Pec: appalti.lavori@postacert.stradeanas.it
Telefono: 06-44461
Indirizzo internet: www.stradeanas.it
Indirizzo per lo scambio di informazioni (URL):
https://acquisti.stradeanas.it
Ruoli di questa organizzazione: Committente
8.1 ORG0003
Nome ufficiale: R.T.I. LEONARDO CONSORZIO EUROPEO PER L'INGEGNERIA
E L'ARCHITETTURA (capogruppo mandataria - C.F. 02870650369) / AKKAD
SOCIETA' DI INGEGNERIA s.r.l. (mandante - C.F. 07656340721)
Numero di registrazione: C.F. 02870650369
Indirizzo postale: Via Giuseppe Peretti n. 11
Localita': Cagliari (CA)
Codice postale: 09121
Suddivisione del paese (NUTS): Cagliari (ITG2F)
Paese: Italia
Email: cons-leonardo@pec.it
Telefono: 070380044
Ruoli di questa organizzazione: Offerente
Vincitore di questi lotti: LOT0002
8.1 ORG0006
Nome ufficiale: R.T.I. NO.DO. E SERVIZI (capogruppo mandataria -
C.F. 02569980788) / Hypro S.r.l. (mandante - C.F. 03128470782) /
Barci Engineering S.p.A. (mandante - C.F. 02444790782)
Numero di registrazione: C.F. 02569980788
Indirizzo postale: Via Genova n.8
Localita': Rende (CS)
Codice postale: 87036
Suddivisione del paese (NUTS): Cosenza (ITF61)
Paese: Italia
Email: nodoeservizi@pec.it
Telefono: 0984466654
Ruoli di questa organizzazione: Offerente
Vincitore di questi lotti: LOT0005
8.1 ORG0007
Nome ufficiale: R.T.I. Rothpletz Lienhard S.r.l. (capogruppo
mandataria - C.F. 03614530131) / SIDING Servizi Integrati di
Ingegneria S.r.l. (mandante - C.F. 12517271008) / Hydea S.p.A.
(mandante - C.F. 04253560488) / DMA Progetti S.r.l. (mandante - C.F.
01513690527) / UGS S.r.l. (mandante - C.F. 15798011001) / Teknis
General Consulting di Vincenzo de Angelis s.a.s. (mandante - C.F.
06425270482)
Numero di registrazione: C.F. 03614530131
Indirizzo postale: Via Cigalini n.5/D
Localita': Como (CO)
Codice postale: 22100
Suddivisione del paese (NUTS): Como (ITC42)
Paese: Italia
Email: rlitalia@rothpletz.ch
Telefono: 3896057268
Ruoli di questa organizzazione: Offerente
Vincitore di questi lotti: LOT0006
8.1 ORG0012
Nome ufficiale: R.T.I. Exenet S.r.l. (capogruppo mandataria - C.F.
05146710289) / OPEN BUILDING S.r.l. Societa' Benefit (mandante - C.F.
04327820231) / STRAFER INGEGNERIA - STUDIO ASSOCIATO (mandante - C.F.
05069780871) / AREAENGINEERING S.r.l. (mandante - C.F. 05671500873)
Numero di registrazione: C.F. 05146710289
Indirizzo postale: Zona industriale prima strada n. 35
Localita': Padova (PD)
Codice postale: 35129
Suddivisione del paese (NUTS): Padova (ITH36)
Paese: Italia
Email: exenet@pec.it
Telefono: 0498700753
Ruoli di questa organizzazione: Offerente
Vincitore di questi lotti: LOT0011
8.1 ORG0013
Nome ufficiale: R.T.I. FRANCHETTI S.p.A. (capogruppo mandataria -
C.F. 03835470240) / TECNO ART S.r.l. (mandante - C.F. 01802790442) /
AVV. DOMENICO BARBALACE (mandante - C.F. BRBDNC77M12F537Y)
Numero di registrazione: C.F. 03835470240
Indirizzo postale: Piazzale della Vittoria n.7
Localita': Arzignano (VI)
Codice postale: 36071
Suddivisione del paese (NUTS): Vicenza (ITH32)
Paese: Italia
Email: areacommerciale@pec.franchetti.tech
Telefono: 0444671443
Ruoli di questa organizzazione: Offerente
Vincitore di questi lotti: LOT0012
8.1 ORG0015
Nome ufficiale: R.T.I. TECHPROJECT S.r.l. (capogruppo mandataria -
C.F. 07191941009) / INGEGNERIA DEL TERRITORIO S.r.l. (mandante - C.F.
08013880581) / Avv. Filippo Giampaolo (mandante - C.F.
GMPFPP65M24H501S) / INCO ENGINEERING S.r.l. (mandante - C.F.
15595061001).
Numero di registrazione: C.F. 07191941009
Indirizzo postale: Via Carlo Spinola n.16
Localita': Roma (RM)
Codice postale: 00154
Suddivisione del paese (NUTS): Roma (ITI43)
Paese: Italia
Email: amministrazione@pec.techproject.it
Telefono: 0697611525
Ruoli di questa organizzazione: Offerente
Vincitore di questi lotti: LOT0014
8.1 ORG0017
Nome ufficiale: RTP Archest s.r.l. (mandataria, C.F.: 02449990304)
- INSTITUT IGH, d.d. (mandante, C.F.: HR79766124714) - ING. VITTORIO
BOZZETTO (mandante, C.F.: BZZVTR54R24G284I) - OFFICINA TECNICA
SOCIETA' COOPERTAIVA (mandante, C.F.: 04774640231) - AVV. DANIA
BENEDET (mandante, C.F.: BNDDNA74E53G888H)
Numero di registrazione: C.F. 02449990304
Indirizzo postale: Via Giustinian n. 31
Localita': Palmanova (UD)
Codice postale: 33057
Suddivisione del paese (NUTS): Udine (ITH42)
Paese: Italia
Email: archest@pec.archest.it
Telefono: 04329350047
Ruoli di questa organizzazione: Offerente
Vincitore di questi lotti: LOT0016
8.1 ORG0018
Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio
Localita': Sede territorialmente competente
Codice postale: 00196
Suddivisione del paese (NUTS): Roma (ITI43)
Paese: Italia
Email: tarrm-segrprotocolloamm@ga-cert.it
Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i
ricorsi
8.1 ORG0019
Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche
Localita': Sede territorialmente competente
Codice postale: 60121
Suddivisione del paese (NUTS): Ancona (ITI32)
Paese: Italia
Email: taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it
Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i
ricorsi
8.1 ORG0020
Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Puglia
Localita': Sede territorialmente competente
Codice postale: 70122
Suddivisione del paese (NUTS): Bari (ITF47)
Paese: Italia
Email: tarba-segrprotocolloamm@ga-cert.it
Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i
ricorsi
8.1 ORG0021
Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale
dell'Emilia-Romagna
Localita': Sede territorialmente competente
Codice postale: 40123
Suddivisione del paese (NUTS): Bologna (ITH55)
Paese: Italia
Email: tarbo-segrprotocolloamm@ga-cert.it
Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i
ricorsi
8.1 ORG0022
Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna
Localita': Sede territorialmente competente
Codice postale: 09124
Suddivisione del paese (NUTS): Cagliari (ITG2F)
Paese: Italia
Email: tarcasegrprotocolloamm@gacert.it
Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i
ricorsi
8.1 ORG0023
Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria
Localita': Sede territorialmente competente
Codice postale: 88100
Suddivisione del paese (NUTS): Catanzaro (ITF63)
Paese: Italia
Email: tarcz-segrprotocolloamm@ga-cert.it
Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i
ricorsi
8.1 ORG0024
Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana
Localita': Sede territorialmente competente
Codice postale: 50122
Suddivisione del paese (NUTS): Firenze (ITI14)
Paese: Italia
Email: tarfi-segrprotocolloamm@ga-cert.it
Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i
ricorsi
8.1 ORG0025
Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Liguria
Localita': Sede territorialmente competente
Codice postale: 16145
Suddivisione del paese (NUTS): Genova (ITC33)
Paese: Italia
Email: targe-segrprotocolloamm@ga-cert.it
Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i
ricorsi
8.1 ORG0026
Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia
Localita': Sede territorialmente competente
Codice postale: 20122
Suddivisione del paese (NUTS): Milano (ITC4C)
Paese: Italia
Email: tarmi-segrprotocolloamm@ga-cert.it
Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i
ricorsi
8.1 ORG0027
Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Campania
Localita': Sede territorialmente competente
Codice postale: 80133
Suddivisione del paese (NUTS): Napoli (ITF33)
Paese: Italia
Email: tarna-segrprotocolloamm@ga-cert.it
Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i
ricorsi
8.1 ORG0028
Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia
Localita': Sede territorialmente competente
Codice postale: 90133
Suddivisione del paese (NUTS): Palermo (ITG12)
Paese: Italia
Email: tarpa-segrprotocolloamm@ga-cert.it
Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i
ricorsi
8.1 ORG0029
Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Umbria
Localita': Sede territorialmente competente
Codice postale: 06121
Suddivisione del paese (NUTS): Perugia (ITI21)
Paese: Italia
Email: tarpg-segrprotocolloamm@ga-cert.it
Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i
ricorsi
8.1 ORG0030
Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Basilicata
Localita': Sede territorialmente competente
Codice postale: 85100
Suddivisione del paese (NUTS): Potenza (ITF51)
Paese: Italia
Email: tarpz-segrprotocolloamm@ga-cert.it
Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i
ricorsi
11 Informazioni sull'avviso
11.1 Informazioni sull'avviso
Tipo di formulario: Risultati
Tipo di avviso: Avviso di aggiudicazione di un appalto o di una
concessione - regime ordinario
Data di trasmissione dell'avviso: 25/09/2024
Lingue in cui il presente avviso e' ufficialmente disponibile:
italiano
Il responsabile gestione nuove opere e incarichi professionali
Fabrizio Ranucci
TX24BGA3940