MARTE SPV S.R.L.

Societa' unipersonale a responsabilita' limitata costituita ai sensi
dell'articolo 3 della Legge 130/99


Iscritta nell'elenco delle societa' veicolo per la cartolarizzazione
dei crediti tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi del Provvedimento
della Banca d'Italia del 12 dicembre 2023 (in vigore dal 20 dicembre
2023) al n. 35124.7

Sede legale: via V. Alfieri, 1 - 31015 Conegliano (TV), Italia
Capitale sociale: Euro 10.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Treviso - Belluno 04634710265
Codice Fiscale: 04634710265
Partita IVA: Gruppo IVA "Hoist" - 15846791000

(GU Parte Seconda n.145 del 10-12-2024)

 
Avviso di cessione di crediti  pro  soluto  ai  sensi  del  combinato
disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 30  aprile  1999,  n.  130,
come di volta in volta modificata  e/o  integrata  (la  "Legge  sulla
Cartolarizzazione") e dell'articolo 58  del  Decreto  Legislativo  1°
settembre 1993, n.  385,  come  di  volta  in  volta  modificato  e/o
integrato (il  "TUB"),  e  ai  sensi  del  combinato  disposto  degli
articoli  1,  4  e  7.1  della  Legge  sulla   Cartolarizzazione,   e
informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento  (UE)  n.
679/2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con  riguardo
al trattamento dei dati personali  (il  "GDPR")  e  della  successiva
normativa nazionale di adeguamento (D.Lgs. 30  giugno  2003  n.  196,
come modificato dal D. Lgs. 10 agosto 2018 n.  101  -  unitamente  al
                    GDPR la "Normativa Privacy") 
 

  Marte SPV S.r.l. (il "Cessionario") rende noto che ha concluso: 
  I.  in  forza  di  un  contratto  quadro  di  cessione  di  crediti
sottoscritto il 9 luglio  2024  con  Findomestic  Banca  S.p.A.,  una
societa' per azioni costituita in Italia, con sede  legale  in  Viale
Belfiore, 26, 50144 Firenze, capitale sociale Euro 659.403.400  i.v.,
codice fiscale e numero d'iscrizione al  Registro  delle  Imprese  di
Firenze no. 03562770481, R.E.A. 370219, iscritta all'Albo dei  Gruppi
Bancari come "Findomestic Gruppo" al n. 3115, soggetta  ad  attivita'
di direzione e coordinamento da parte del  Socio  Unico  BNP  Paribas
Personal Finance S.A. - Parigi (Gruppo  BNP  Paribas)  Associata  ABI
Associazione  Bancaria  Italiana  -  Associata  ASSOFIN  Associazione
Italiana del Credito al Consumo ed Immobiliare Iscritta alla  Sezione
"D" del "Registro Unico  degli  Intermediari  Assicurativi,  anche  a
titolo  accessorio,  e  Riassicurativi"  presso  l'IVASS  con  il  N.
D000200406 - Societa' sottoposta al controllo ed  alla  vigilanza  di
Banca d'Italia e dell'IVASS ("Findomestic"), in data 12 novembre 2024
(la "Prima Data di Cessione") un contratto di cessione di crediti: 
  (1) individuabili in blocco  ai  sensi  e  per  gli  effetti  degli
articoli 1 e 4 della Legge sulla Cartolarizzazione e dell'articolo 58
del TUB (il "Contratto  di  Cessione  Florence"),  inter  alios,  con
Florence SPV S.r.l., con sede legale in 31015 Conegliano (TV), via V.
Alfieri n. 1 capitale sociale di Euro 10.000,00 i.v., codice  fiscale
e numero d'iscrizione nel Registro delle Imprese di Treviso - Belluno
04591990264, societa' costituita ai sensi  dell'art.  3  della  Legge
sulla Cartolarizzazione, iscritta nell'elenco della societa'  veicolo
tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi del  provvedimento  della  Banca
d'Italia del 12 dicembre  2023  con  numero  35069.4  ("Florence"  e,
unitamente a Findomestic, i "Cedenti Prima Cessione"). 
  In virtu' del Contratto di Cessione Florence, Florence ha ceduto in
blocco, a titolo oneroso e pro soluto, e il Cessionario ha acquistato
da Florence in blocco, a titolo oneroso e pro soluto,  con  efficacia
economica a partire dalla data del 4 novembre 2024 (la "Prima Data di
Valutazione") ed efficacia giuridica a partire dalla  Prima  Data  di
Cessione,  tutti  i  relativi  crediti  per  capitale,  interessi  di
qualunque  tipo   e   natura,   spese   e   ogni   altro   accessorio
(collettivamente, i "Crediti Florence"), comunque dovuti per legge  o
in base al  rapporto  da  cui  origina  il  credito,  sue  successive
modifiche, integrazioni, con ogni pattuizione relativa, ivi  compresi
atti di accollo o espromissione, con ogni garanzia di qualunque tipo,
vantati da Florence nei confronti dei relativi obbligati,  che,  alla
data di efficacia economica del 4  novembre  2024,  soddisfacevano  i
seguenti criteri: 
  (i) derivano da prestiti  personali,  carte  di  credito,  prestiti
finalizzati  all'acquisto  di   autoveicoli,   prestiti   finalizzati
all'acquisto di di beni mobili non registrati erogati da  Findomestic
ai sensi di contratti di credito ai consumatori; 
  (ii) sono sorti tra il 2018 e il 2024; 
  (iii) sono crediti di  cui  Florence  si  e'  resa  cessionaria  da
Findomestic,   nell'ambito   dell'operazione   di   cartolarizzazione
realizzata dalla  medesima,  di  cui  e'  stata  data  notizia  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  ai  sensi  della  Legge
sulla Cartolarizzazione; 
  (iv) i debitori relativi ai  Crediti  Florence  sono  decaduti  dal
beneficio  del  termine  ai   sensi   dei   relativi   contratti   di
finanziamento; 
  (v) i debitori relativi ai Crediti Florence hanno dichiarato,  alla
data  di  sottoscrizione  del  relativo  contratto  di  finanziamento
originario, di essere residenti o di avere sede legale in Italia; 
  (vi) sono individuati  dagli  NDG  della  lista  denominata  "Lista
Crediti Florence  Sesto  Portafoglio"  depositata  presso  lo  Studio
Notarile Associato Gilardoni, negli uffici in Via Nicotera n.4, 00195
Roma (RM). 
  (2) ai sensi e per gli effetti degli articoli 1, 4 e 7.1,  comma  6
della  Legge  sulla  Cartolarizzazione,  qualificabili  come  crediti
"deteriorati" in base alle disposizioni di Banca d'Italia e  per  gli
effetti  di  cui  all'articolo  7.1,  comma  6,  della  Legge   sulla
Cartolarizzazione  (i  "Crediti  Findomestic"  e,  congiuntamente  ai
Crediti Florence, i "Crediti Prima Cessione"),  con  Findomestic  (il
"Contratto di Cessione Findomestic"). 
  In virtu' del Contratto di  Cessione  Findomestic,  Findomestic  ha
ceduto,  a  titolo  oneroso,  non  in  blocco  e  pro  soluto,  e  il
Cessionario ha acquistato da Findomestic, a titolo  oneroso,  non  in
blocco e pro soluto, con efficacia  economica  dalla  Prima  Data  di
Valutazione ed efficacia giuridica dalla Prima Data di  Cessione,  un
portafoglio di crediti non performing, composto da  tutti  i  crediti
per capitale, interessi di qualunque tipo  e  natura,  spese  e  ogni
altro accessorio, comunque dovuti per legge o in base al rapporto  da
cui origina il credito, sue successive modifiche,  integrazioni,  con
ogni  pattuizione  relativa,  ivi  compresi   atti   di   accollo   o
espromissione, con ogni garanzia di qualunque tipo, di titolarita' di
Findomestic elencati  nel  Contratto  di  Cessione  Findomestic,  che
derivano  da  prestiti  personali,   carte   di   credito,   prestiti
finalizzati autoveicoli, prestiti finalizzati non autoveicoli erogati
tra il 2018 e il 2024 da Findomestic ai sensi di contratti di credito
ai consumatori. 
  Ai  sensi  dell'articolo   7.1,   comma   6   della   Legge   sulla
Cartolarizzazione,   Findomestic   e   il   Cessionario    renderanno
disponibili                         sul                          sito
https://www.hoistfinance.it/informativa-cessioni/,  fino  alla   loro
estinzione, i dati indicativi dei  Crediti  Findomestic.  Inoltre,  i
debitori ceduti potranno richiedere conferma  dell'avvenuta  cessione
mediante invio di richiesta scritta  al  seguente  indirizzo  e-mail:
marte2@hoistfinance.com. 
  II. In data 26 novembre 2024 (la "Seconda  Data  di  Cessione")  un
contratto di cessione di crediti individuabili in blocco ai  sensi  e
per  gli  effetti  degli  articoli  1   e   4   della   Legge   sulla
Cartolarizzazione e dell'articolo  58  del  TUB  con  Elipso  Finance
S.r.l. ("Elipso" e, unitamente ai Cedenti Prima Cessione, i "Cedenti"
e ciascuno un "Cedente"), con sede legale in Conegliano (TV), Via  V.
Alfieri n. 1, CAP 31015, capitale sociale Euro 12.000,00 (interamente
versato), iscritta al Registro delle Imprese di Treviso-Belluno al n.
04104230265, con medesimo Codice Fiscale e  Partita  Iva,  costituita
quale  "special  purpose  vehicle"  ai  sensi   della   Legge   sulla
Cartolarizzazione, registrata al numero 333526 del registro  speciale
tenuto da Banca d'Italia ai sensi dell'articolo 4  del  Provvedimento
del 12 dicembre 2023, rappresentata da Ifis Npl Servicing S.p.A., una
societa' per azioni costituita ai sensi delle leggi della  Repubblica
italiana, con sede legale in  Venezia,  Via  Terraglio  63,  capitale
sociale Euro 3.000.000,00, codice fiscale, numero  di  iscrizione  al
Registro  delle  Imprese  e  partita  IVA  04602210272,  numero   REA
VE-432072, partecipante al Gruppo IVA con Partita IVA n. 04570150278,
societa' con socio unico Ifis Npl Investing S.p.A.,  appartenente  al
Gruppo  Banca  Ifis  e  soggetta   all'attivita'   di   direzione   e
coordinamento di Banca  Ifis  S.p.A.,  in  forza  di  procura  del  5
febbraio 2021 per atto del Notaio Giorgio Pertegato n.  306738  Rep.,
n. 37717 Racc. (il "Contratto di Cessione Elipso"). 
  In virtu' del Contratto di Cessione Elipso,  Elipso  ha  ceduto  in
blocco, a titolo oneroso e pro soluto, e il Cessionario ha acquistato
da Elipso in blocco, a titolo oneroso e  pro  soluto,  con  efficacia
economica a partire dalla data del 1  settembre  2024  (inclusa)  (la
"Seconda Data di Valutazione") ed efficacia giuridica a partire dalla
Seconda Data di  Cessione,  i  crediti  per  capitale,  interessi  di
qualunque tipo e natura, spese  e  ogni  altro  accessorio,  comunque
dovuti per legge o in base al rapporto da cui origina il credito, sue
successive  modifiche,  integrazioni,  (collettivamente  i   "Crediti
Elipso" e, unitamente ai Crediti Prima Cessione,  i  "Crediti")  che,
alla Seconda Data di Cessione, o alla eventuale diversa data indicata
nello specifico criterio, soddisfacevano cumulativamente  i  seguenti
criteri: 
  1) crediti ceduti in  data  14/12/2007  ad  Elipso  dalle  seguenti
societa', con pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
Italiana, parte II, in data 20/12/2007 foglio inserzioni n. 147: 
  - Antenore Finance S.r.l., 
  - Banca Antoniana Popolare Veneta S.p.A., 
  - Theano Finance Societa' di Cartolarizzazione S.p.A., 
  - Interbanca S.p.A. 
  o  da  loro  incorporate  ed  anche  comunque  attraverso   diverse
denominazioni sociali precedenti; 
  2) crediti indicati nella lista denominata "Lista  Crediti  Elipso"
allegata quale Allegato "B" al verbale del 19  (diciannove)  novembre
2024 a rogito del notaio Dottor Guido Gilardoni, Notaio in Roma, rep.
n.  57556/23229,  depositato  presso  lo  Studio  Notarile  Associato
Gilardoni, negli uffici in Via Nicotera n. 4, 00195 Roma (RM). 
  Unitamente ai Crediti, sono stati trasferiti al Cessionario,  senza
bisogno  di  alcuna   formalita'   e   annotazioni,   come   previsto
dall'articolo 58, 3° comma, del TUB, richiamato dall'articolo 4 della
Legge  sulla  Cartolarizzazione,   salvo   il   presente   avviso   e
l'iscrizione della cessione presso  il  registro  delle  imprese,  le
eventuali garanzie reali  e  personali,  i  privilegi,  le  cause  di
prelazione, gli accessori o altri titoli in relazione ai  Crediti  e,
piu' in generale, ogni diritto, ragione e pretesa (anche  ai  danni),
azione  ed  eccezione   sostanziali   e   processuali,   facolta'   e
prerogativa, anche di natura processuale, ad essi inerenti o comunque
accessori, derivanti da ogni legge applicabile. 
  Il  Cessionario  ha  conferito   incarico   a   BANCA   FINANZIARIA
INTERNAZIONALE S.P.A. -  breviter  Banca  Finint  S.p.A.,  una  banca
costituita ai sensi della legge  italiana,  con  sede  in  Conegliano
(TV), via V. Alfieri n. 1, capitale  sociale  di  Euro  91.743.007,00
(novantunomilionisettecentoquarantatremilasette  virgola  zero  zero)
i.v., codice fiscale  e  numero  di  iscrizione  nel  Registro  delle
Imprese di Treviso - Belluno 04040580963, Gruppo IVA Finint S.p.A.  -
Partita IVA 04977190265, iscritta all'Albo delle Banche al n. 5580 ai
sensi dell'art. 13 del Testo Unico Bancario  e  all'Albo  dei  Gruppi
Bancari  in  qualita'  di  Capogruppo  del  Gruppo  Bancario   "Banca
Finanziaria  Internazionale",  aderente  al  Fondo  Interbancario  di
Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia - di  agire,  ai
sensi della Legge sulla Cartolarizzazione, in  qualita'  di  soggetto
incaricato della riscossione dei crediti e dei  servizi  di  cassa  e
pagamento ai sensi dell'articolo 2, commi 3  (c),  6  e  6-bis  della
Legge sulla Cartolarizzazione, con espressa facolta' di  sub-delegare
a terzi l'attivita' di gestione. Banca Finint S.p.A. ha subdelegato a
Hoist Italia S.r.l. (societa' a responsabilita' limitata con sede  in
Roma, via G. Nais, n. 16, codice fiscale e numero di  iscrizione  nel
Registro delle Imprese di Roma 12898671008, capitale sociale pari  ad
Euro 100.000,00 i.v.), ai sensi di separato contratto, l'attivita' di
amministrazione, incasso e recupero delle somme dovute  in  relazione
ai crediti, fatta eccezione per le attivita' di  controllo  ai  sensi
dell'articolo 2, comma 6-bis della Legge sulla Cartolarizzazione. 
  A seguito della cessione, tutte le somme  dovute  alle  Cedenti  in
relazione ai relativi Crediti dovranno essere versate al  Cessionario
sul conto  corrente  IBAN  IT73D0200805364000103458599,  intestato  a
Marte SPV S.r.l. e aperto presso UniCredit S.p.A., e/o in conformita'
con le eventuali ulteriori indicazioni che potranno essere comunicate
ai debitori ceduti, loro garanti e/o altri soggetti obbligati. 
  Informativa di Marte SPV S.r.l. ai sensi degli articoli 13 e 14 del
Regolamento (UE) 2016/679  relativo  alla  protezione  delle  persone
fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (il "GDPR")  e
della successiva normativa  nazionale  di  adeguamento  (D.  Lgs.  30
giugno 2003 n. 196, come modificato dal D. Lgs. 10 agosto 2018 n. 101
- unitamente al GDPR la "Normativa privacy") 
  Marte SPV S.r.l., societa' unipersonale a responsabilita' limitata,
costituita ai sensi della Legge  sulla  Cartolarizzazione,  con  sede
legale in Via V. Alfieri n. 1, 31015 Conegliano (TV), Italia,  codice
fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese  di  Treviso
Belluno 04634710265, capitale sociale pari ad  Euro  10.000,00  i.v.,
avente ad oggetto esclusivo la realizzazione di una o piu' operazioni
di cartolarizzazione di crediti, intende con la presente  fornire  le
seguenti informazioni  sul  trattamento  che  essa,  in  qualita'  di
titolare del trattamento,  svolge  dei  dati  personali  relativi  ai
debitori ceduti con l'operazione di cessione dei Crediti da parte dei
relativi Cedenti e ai rispettivi garanti, successori e  aventi  causa
(gli "Interessati" e, ciascuno separatamente, l'"Interessato"). 
  Invero, l'acquisto dei  Crediti  ha,  tra  l'altro,  comportato  il
trasferimento alla nostra societa', e ne implica  il  trattamento  da
parte nostra,  delle  seguenti  categorie  di  dati  personali  degli
Interessati: dati di contatto e identificativi, dati  patrimoniali  e
reddituali, informazioni sul credito ceduto,  dati  sui  pagamenti  e
informazioni su potenziali contenziosi,  contenute/i  nelle  evidenze
informatiche e nei documenti connessi  ai  crediti  ceduti  (i  "Dati
Personali"). 
  Finalita', modalita' e base giuridica del trattamento. 
  Il  trattamento  e'  necessario  ai  fini  del  perseguimento   del
legittimo  interesse  di   Marte   SPV   S.r.l.   alla   gestione   e
all'amministrazione dei crediti acquistati, al  relativo  recupero  e
per   le   ulteriori   finalita'   correlate   alle   operazioni   di
cartolarizzazione poste in essere dalla medesima e/o richieste  dalla
normativa vigente, nonche' da disposizioni impartite da  autorita'  a
cio' legittimate dalla legge e da organi di  vigilanza  e  controllo.
Marte SPV S.r.l. potra' trattare i  Dati  Personali  raccolti,  senza
necessita' di richiedere il consenso degli  Interessati,  nell'ambito
di cessione di attivi e operazioni  straordinarie  (quali,  a  titolo
meramente   esemplificativo,   fusione,    cessione    d'azienda    o
trasferimento di ramo d'azienda), al fine di consentire  a  terzi  la
realizzazione  delle  operazioni  necessarie  all'attivita'  di   due
diligence e prodromiche  all'operazione.  I  Dati  Personali  saranno
trattati con modalita' di organizzazione, raffronto  ed  elaborazione
necessarie  al  perseguimento  delle  suddette  finalita'  attraverso
strumenti informatici, telematici e manuali nell'ambito della normale
attivita'. Ai sensi dell'art. 22, paragrafi 1 e 4 del  GDPR,  i  Dati
Personali non saranno oggetto di processi decisionali  automatizzati,
compresa la profilazione. I Dati Personali  ricevuti  dai  Cedenti  a
seguito  della  suddetta  cessione  del   credito   potranno   essere
aggiornati tramite terze parti autorizzate e/o  tramite  informazioni
provenienti da fonti accessibili al pubblico (quali, ad esempio, dati
registrati nel registro delle imprese, visure e atti  camerali,  dati
relativi a procedure concorsuali, protesti,  atti  immobiliari,  atti
pregiudizievoli  e  ipocatastali)  o  tramite  informazioni   fornite
spontaneamente dagli Interessati,  anche  in  occasione  di  contatti
telefonici. 
  Comunicazione e trasferimento all'estero dei Dati Personali. 
  I Dati Personali non saranno diffusi ma potranno essere  comunicati
alla Banca d'Italia e ad altre autorita' governative e  regolamentari
che eventualmente ne abbiano titolo, in  conformita'  alle  norme  di
legge  e/o  regolamentari  applicabili,  ai   revisori   dei   conti,
consulenti e professionisti, alle societa' di  servizi,  tra  cui  le
societa' di  informazioni  commerciali  e  le  societa'  di  recupero
crediti autorizzate, alle  societa'  di  trasmissione  e  smistamento
della corrispondenza, a studi legali, autorita' giudiziarie,  banche,
istituti  di  credito  e  intermediari  finanziari,  a   societa'   o
professionisti  incaricati  della  gestione  e   manutenzione   degli
hardware e software, alle societa' incaricate  della  gestione  degli
archivi informatici  e/o  cartacei,  agli  altri  soggetti  cui  tali
comunicazioni devono essere  fatte  ai  fini  dello  svolgimento  dei
servizi e per l'esatto e diligente adempimento degli obblighi imposti
dalla normativa vigente, e ad altre societa' del Gruppo Hoist Finance
a cui appartiene Marte SPV S.r.l.. 
  In particolare, i Dati Personali potranno essere trattati da  Banca
Finanziaria Internazionale S.p.A. e Hoist Italia S.r.l., in  qualita'
di responsabili del trattamento, per la gestione dei servizi di cassa
e pagamento e/o della riscossione dei crediti acquistati,  secondo  i
termini e le modalita' stabilite dalla normativa applicabile. 
  Inoltre, Marte SPV S.r.l. potra' comunicare i Dati Personali  degli
Interessati, nel caso di vendita o acquisto di attivita' o beni o del
relativo Credito,  al  potenziale  acquirente  o  venditore  di  tali
attivita' o beni, ovvero laddove Marte SPV S.r.l. avesse il dovere di
effettuare tale comunicazione per rispondere a un  obbligo  di  legge
(cio' include, a  mero  fine  esemplificativo  e  non  esaustivo,  lo
scambio di informazioni con altre societa' o organizzazioni a fini di
protezione dalle frodi o di riduzione del rischio creditizio,  o  con
le autorita' a fini di reportistica fiscale o antiriciclaggio). 
  L'elenco completo  e  aggiornato  dei  soggetti  ai  quali  i  Dati
Personali sono comunicati e' a disposizione a richiesta all'indirizzo
e-mail: privacy.italia@hoistfinance.com. 
  I Dati  Personali  saranno  mantenuti  entro  lo  Spazio  Economico
Europeo o in paesi che la Commissione Europea abbia ritenuto  fornire
un adeguato livello di protezione dei dati personali. Solo per  scopi
limitati e solo temporaneamente, i  Dati  Personali  potranno  essere
trasferiti in paesi non facenti parte dello Spazio Economico  Europeo
verso paesi che non hanno ricevuto una decisione di adeguatezza dalla
Commissione Europea (cio', in particolare, a fronte della  necessita'
di Marte SPV S.r.l. di garantire supporto tecnico 24  ore  su  24,  7
giorni  su  7,  per  la  manutenzione  della  propria  infrastruttura
tecnologica). In ogni caso, tali  trasferimenti  al  di  fuori  dello
Spazio Economico Europeo verso  paesi  che  non  hanno  ricevuto  una
decisione di adeguatezza dalla Commissione Europea  avverra'  secondo
una delle modalita' consentite dalla normativa vigente in materia  di
protezione dei  dati  personali  quale,  ad  esempio,  l'adozione  di
clausole standard approvate dalla Commissione Europea o la  selezione
di  soggetti  aderenti  a  programmi  internazionali  per  la  libera
circolazione dei dati. 
  Tempi di conservazione dei Dati Personali. 
  I Dati Personali verranno conservati per  il  periodo  strettamente
necessario al perseguimento delle citate finalita' del trattamento  e
per i 10 anni successivi, fatti salvi i casi in cui la  conservazione
venga protratta per un ulteriore periodo a  seguito  di  contenziosi,
richieste delle autorita'  competenti  o  ai  sensi  della  normativa
applicabile. 
  Diritti dell'Interessato. 
  L'Interessato ha il diritto di richiedere,  in  qualunque  momento,
l'accesso ai Dati Personali che lo riguardano, la rettifica o, se del
caso,  la  cancellazione  degli  stessi,  o  di   opporsi   al   loro
trattamento; ove applicabile, ha inoltre  diritto  di  richiedere  la
limitazione del trattamento nei casi previsti dall'art. 18 del  GDPR,
di ottenere in un formato strutturato, di uso comune e  leggibile  da
dispositivo automatico, i Dati Personali che lo riguardano  nei  casi
previsti  dall'art.  20  del  GDPR,  nonche'  di   proporre   reclamo
all'autorita' di controllo competente (i.e. Garante per la Protezione
dei Dati Personali), ai sensi dell'art. 77 del GDPR, qualora  ritenga
che il trattamento dei Dati Personali  sia  contrario  alla  relativa
normativa applicabile. 
  Fermo  restando  il  diritto  dell'Interessato  a   formulare   una
richiesta di opposizione al trattamento dei propri Dati Personali  ex
art. 21 del GDPR, nella quale dovra' dare evidenza delle ragioni  che
giustifichino l'opposizione, il titolare si riserva di valutare  tale
istanza, che non verra' accettata in  caso  di  esistenza  di  motivi
legittimi cogenti per procedere al trattamento che  prevalgano  sugli
interessi, diritti e liberta' dell'Interessato. 
  Per inoltrare le richieste e/o per ogni  ulteriore  informazione  o
chiarimento  inerente  specificatamente  al  trattamento   dei   Dati
Personali l'Interessato puo' contattare Marte SPV  S.r.l.  e/o  Hoist
Italia S.r.l., di cui si indicano qui di seguito i relativi  dati  di
contatto: 
  - Marte SPV S.r.l., via V. Alfieri n. 1 - 31015 Conegliano (TV); 
  - Hoist Italia S.r.l., via Gino Nais n. 16 - 00136 Roma (RM). 
  Dati di contatto del responsabile della protezione dei  dati  (Data
Protection Officer, in breve DPO): privacy.italia@hoistfinance.com. 
  La presente informativa privacy e' aggiornata al 31 ottobre 2024 e,
ove necessario, potra' essere successivamente aggiornata. 
  Informativa di Marte SPV S.r.l. sui Reclami - Rif. Provvedimento di
Banca d'Italia del 29 luglio 2009 "Trasparenza delle operazioni e dei
servizi bancari e finanziari". 
  Con la presente si informa  che  qualsiasi  reclamo  potra'  essere
inviato   a    Hoist    Italia    S.r.l.,    all'indirizzo    e-mail:
reclami@hoistfinance.com, o all'indirizzo: via Gino Nais, 16 -  00136
Roma (RM), alla c.a. Ufficio Reclami. 
  Sara' cura di Hoist Italia S.r.l. fornire  un  riscontro  entro  30
giorni dalla ricezione del reclamo. Si informa sin d'ora che, qualora
l'Interessato non fosse soddisfatto della risposta fornita, prima  di
fare  eventualmente   ricorso   all'Autorita'   giudiziaria,   potra'
rivolgersi  a  un  organismo  di  risoluzione  stragiudiziale   delle
controversie (ADR). 
  Conegliano, 2 dicembre 2024 

 Marte SPV S.r.l. - Societa' unipersonale - Il consigliere delegato 
                            Andrea Fantuz 

 
TX24AAB12206
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