AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 9-4-2025)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione  ufficiale:  Azienda  Trasporti   Milanesi   S.p.A.   -
Indirizzo: Foro Buonaparte, 61 - Citta':  Milano  -  Codice  postale:
20121 - Paese: Italia - E-mail:  responsabileacquisti@atm.it  -  Tel.
02480311 - Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di  contact
center - CIG 85295929FB - Numero di riferimento: 3600000089;  II.1.2)
Codice CPV principale: 79512000; II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi;
II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4C  Milano;  II.2.4)
Servizio di contact center multicanale integrato; II.2.7) Durata  del
contratto d'appalto: Inizio 01/11/2021 - Fine:  31/12/2024;  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione  Europea  -  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000111749 V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto/della
decisione di  aggiudicazione  della  concessione:  01/11/2021  V.2.2)
Informazioni sulle  offerte  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Transcom  Worldwide
Italy S.p.A. - Citta': Milano -  Codice  NUTS:  IT  Italia  -  Paese:
Italia  Il  contraente/concessionario   e'   una   PMI:   no   V.2.4)
Informazioni relative al valore del contratto d'appalto  (al  momento
della  conclusione  del  contratto;  IVA   esclusa)   Valore   totale
dell'appalto: 3.343.680,75 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
79512000 VII.1.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4C  VII.1.4)
Descrizione dell'appalto:  Servizio  di  contact  center  multicanale
integrato; VII.1.5) Durata del contratto d'appalto Inizio: 01/11/2021
Fine:  30/4/2024  VII.1.6)  Informazioni  relative  al   valore   del
contratto  d'appalto  (IVA  esclusa)  Valore  totale  del   contratto
d'appalto: 4.528.977,08 EUR VII.1.7) Denominazione  e  indirizzo  del
contraente Denominazione ufficiale: Transcom Worldwide Italy  S.p.A.-
Citta':  Milano  -  Codice  NUTS:  IT  Italia  -  Paese:  Italia   Il
contraente/concessionario e' una PMI: no VII.2.1)  Descrizione  delle
modifiche Natura  e  portata  delle  modifiche  (con  indicazione  di
eventuali modifiche contrattuali precedenti): Integrazione  economica
ai sensi dell'art. 106 c. 1  lett.  b  del  D.Lgs.  50/2016  VII.2.2)
Motivi della modifica Necessita' di servizi  supplementari  da  parte
del contraente [articolo 43, paragrafo 1, lettera b), della direttiva
2014/23/UE, articolo 72, paragrafo 1,  lettera  b),  della  direttiva
2014/24/UE, articolo 89, paragrafo 1,  lettera  b),  della  direttiva
2014/25/UE] Descrizione dei motivi economici o tecnici e dei disguidi
e della duplicazione dei costi  che  impediscono  un  cambiamento  di
contraente: Integrazione economica resasi necessaria al fine di  dare
continuita' al servizio. VII.2.3) Aumento del  prezzo  Valore  totale
aggiornato dell'appalto  prima  delle  modifiche  (tenendo  conto  di
eventuali modifiche contrattuali e adeguamenti di  prezzo  precedenti
e, nel caso della direttiva 2014/23/UE, dell'inflazione  media  dello
Stato membro  interessato)  Valore,  IVA  esclusa:  4.528.977,08  EUR
Valore totale dell'appalto dopo le  modifiche  Valore,  IVA  esclusa:
5.818.583,57 EUR. 

                  Acquisti e appalti - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.