Home
Permalink
Serie Generale n.
280
del
1-12-1948
Sommario
LEGGI E DECRETI PREGRESSI
DECRETO LEGISLATIVO 21 aprile 1948, n. 1372
Provvedimenti in materia di conti consuntivi delle Amministrazioni provinciali, comunali e delle Istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza e disposizioni per il pagamento di titoli di spesa emessi dalle Amministrazioni provinciali, comunali e consorziali.
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 settembre 1948, n. 1373
Riconoscimento, agli effetti civili, della erezione della parrocchia di Santa Teresa del Bambino Gesu', in Ribera (Agrigento).
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 settembre 1948, n. 1376
Riconoscimento, agli effetti civili, della erezione in parrocchia della Vicaria curata autonoma di San Giovanni Battista, in frazione Carzano del comune di Monte Isola (Brescia).
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 settembre 1948, n. 1375
Riconoscimento, agli effetti civili, della erezione in parrocchia della Vicaria curata autonoma di Santa Maria delle Grazie, in contrada Barracche del comune di Acireale (Catania).
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 settembre 1948, n. 1374
Riconoscimento, agli effetti civili, della erezione della parrocchia di Sant'Antonio di Padova, in Marghera di Venezia.
Pag. 3
torna su
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.