Home
torna ai risultati della ricerca
torna alla ricerca
torna all' indice
Permalink
Serie Generale n.
57
del
7-3-1960
Sommario
LEGGI E DECRETI PREGRESSI
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 5 dicembre 1959, n. 1349
Riconoscimento della personalita' giuridica dell'Associazione "Assemblee di Dio in Italia", con sede in Roma.
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 8 dicembre 1959, n. 1350
Erezione in ente morale dell'Asilo infantile "Piu Arru", con sede in Mara (Sassari).
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 7 gennaio 1960, n. 101
Riconoscimento, agli effetti civili, dell'unione temporanea, nella forma "aeque principaliter", della parrocchia della Visitazione della B. M. Vergine a Casetta di Tiara di Palazzuolo sul Senio, con la parrocchia dei SS. Domenico e Giustino a San Pellegrino di Firenzuola (Firenze).
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 7 gennaio 1960, n. 99
Riconoscimento, agli effetti civili, della erezione della parrocchia di Santo Stefano, in frazione Rosa del comune di San Vito al Tagliamento (Udine).
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 7 gennaio 1960, n. 100
Riconoscimento, agli effetti civili, della erezione della parrocchia di San Giuseppe Cottolengo, in Bologna.
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 10 dicembre 1959, n. 1351
Riconoscimento della personalita' giuridica dell'Associazione denominata "Fondazione Piero Varenna", con sede in Milano.
Pag. 3
torna su
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.