Home
Permalink
Serie Generale n.
146
del
16-6-1961
Sommario
LEGGI E DECRETI PREGRESSI
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 21 aprile 1961, n. 470
Modifiche ad alcuni articoli del regolamento per l'amministrazione del patrimonio e per la contabilita' generale dello Stato (regio decreto 23 maggio 1924, n. 827), concercenti il servizio dei buoni del Tesoro ordinari.
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 9 maggio 1961, n. 471
Autorizzazione alla emissione di un francobollo commemorativo di G. Domenico Romagnosi, nel bicentenario della nascita.
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 9 maggio 1961, n. 475
Riconoscimento, agli effetti civili, della erezione della parrocchia di Santa Silvia Madre di San Gregorio Magno, al Quartiere Portuense della citta' di Roma.
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 9 maggio 1961, n. 473
Riconoscimento della personalita' giuridica della fondazione di religione, denominata "Opera diocesana di suffragio Emma Muratori", con sede in Bologna.
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 9 maggio 1961, n. 474
Riconoscimento della personalita' giuridica della Chiesa "Assunta", in localita' Assunta del comune di Castellaneta (Taranto).
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 20 marzo 1961, n. 472
Erezione in ente morale della "Fondazione Monte di beneficenza Filippo Jatta", con sede in Ruvo di Puglia (Bari).
Pag. 3
torna su
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.