Home
Permalink
Serie Generale n.
240
del
26-9-1961
Sommario
LEGGI E DECRETI PREGRESSI
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 agosto 1961, n. 957
Riconoscimento della personalita' giuridica della Casa religiosa dei Terziari Cappuccini dell'Addolorata, detta anche "Centro addestramento professionale di San Giuseppe Artigiano", con sede in San Giovanni Rotondo (Foggia).
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 agosto 1961, n. 958
Riconoscimento, agli effetti civili, della elevazione in parrocchia Madonna del Ponte della Cappellania residenziale curata Santa Maria del Ponte, in rione Porta Cartara del comune di Ascoli Piceno.
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 agosto 1961, n. 961
Riconoscimento, agli effetti civili, della elevazione in parrocchia della Cappellania curata di San Marco Evangelista alla Nave, in Castiglion Fiorentino (Arezzo).
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 agosto 1961, n. 960
Riconoscimento, agli effetti civili, della elevazione in parrocchia della Curazia di San Giuliano M., in frazione Bornio del comune di Villanova del Ghebbo (Rovigo).
Pag. 3
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 agosto 1961, n. 959
Riconoscimento, agli effetti civili, della erezione della parrocchia di Santa Maria in Capriglia, nel comune di Ascoli Piceno.
Pag. 3
torna su
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.