Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di revoca bando di gara - Codice C.I.G. n. 039270131D Si rende noto che, con deliberazione del Consiglio d'amministrazione n. 1 del 5 gennaio 2010, si e' proceduto alla revoca del bando di gara per procedura aperta, all'oggetto: «Servizio integrato di assistenza tutelare diurna, notturna; animazione; infermieristica professionale con reperibilita'; coordinamento infermieri professionali e operatori socio sanitari; pulizia e sanificazione locali; aiuto cucina» per la durata di anni tre, di importo € 1.235.955,00 I.V.A. esclusa, di cui € 18.270,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, con scadenza 22 gennaio 2010, pubblicata per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 140 del 27 novembre 2009; G.U.U.E. del 26 novembre 2009; sul sito www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio/index.htm;i quotidiani «Il sole 24 Ore» edizione nazionale del 3 dicembre 2009 e Nord Ovest del 9 dicembre 2009; «La Repubblica», edizione nazionale e locale del 2 dicembre 2009; all'Albo pretorio dell'Ente e del comune di Monticello d'Alba. Il presidente: Laura Grasso TC10BHA577