Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Appalto servizio di gestione e manutenzione del verde pubblico comunale dal 01.04.2010 al 31.12.2011 - C.I.G. 0448076402 1) Ente Appaltante: Comune di Morgex - Piazza Principe Tomaso 6, 11017 Morgex, (Aosta) - Tel. 0165801730 - Fax 0165801740 2) Procedura di gara: pubblico incanto 3) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato sul massimo ribasso percentuale unico sull'importo posto a base di gara 4) Luogo di esecuzione: Comune di Morgex, frazioni diverse ed immobili comunali 5) Descrizione: L'appalto comprende la gestione e la manutenzione delle aree verdi comunali 6) Importo a base d'asta: Euro 168.500,00 per il biennio 7) Durata appalto: Dal 01.04.2010 al 31.12.2011 8) Soggetti ammessi alla gara: Soggetti iscritti al Registro Imprese, o alla CCIAA se italiana, o al Registro professionale dello Stato di appartenenza per attivita' simili a quella da appaltare 9) Termine presentazione offerte: Il piego dovra' pervenire all'ufficio protocollo, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29.03.2010. Apertura buste il giorno 29.03.2010 alle ore 15:00 10) Cauzioni: cauzione provvisoria del 2% 11) Finanziamento: Fondi propri. I pagamenti effettuati come previsto dal capitolato speciale 12) Documentazione tecnica ed amministrativa: Bando, capitolato e allegati sul sito www.regione.vda.it e in visione presso l'Ufficio Tecnico Comunale 13) Coordinatore del ciclo: geom. Armando JUNIN. Morgex, 05 marzo 2010 Il Responsabile del Servizio Tecnico Geom. Junin Armando T10BFF4661