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"BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI ASSICURATIVI I.1) Comune di Marsciano, Largo Garibaldi n.1 - CAP 06055 - Marsciano (PG), Italia, Punti di contatto all'attenzione di: Ufficio Affari Generali Tel. +39 075.8747219, Fax +39 075.8747288, e-mail f.finozzi@comune.marsciano.pg.it, Profilo di committente: URL www.comune.marsciano.pg.it.; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; i Capitolati d'oneri, il Disciplinare e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' Locale; Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. No. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento delle coperture assicurative dell'Ente (Determinazione a contrattare n. 135 del 03.03.2010). II.1.2) Appalto di servizi; Cat. 06. Luogo principale di esecuzione: Punto I.1). Codice NUTS: ITE21. II.1.3) L'avviso riguarda un Appalto Pubblico. II.1.5) Servizi di copertura assicurativa inerenti: Lotto I: Incendio; Lotto II: Furto; Lotto III: RCT/O; Lotto IV: Infortuni; Lotto V: Kasko dipendenti in missione; Lotto VI: Difesa Legale; Lotto VII: RC Patrimoniale; Lotto VIII: Libro Matricola . II.1.6) CPV 66300000-3. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in Lotti: si; le offerte vanno presentate per uno o piu' Lotti. II.1.9) Ammissibilita' di Varianti: no. II.2.1) Importi a base d'asta annuale: Lotto I : Euro 13.000,00; Lotto II : Euro 1.500,00; Lotto III : Euro 110.000,00; Lotto IV: Euro 11.000,00; Lotto V : Euro 4.000,00 ; Lotto VI: Euro 10.000,00; Lotto VII: Euro 10.000,00; Lotto VIII: Euro 8.000,00. II.3) Durata: 3 anni. III.1.1.) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex art. 75 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. in sede di offerta; vedasi disciplinare. III.1.2) Il presente appalto e' finanziato con fondi ordinari di bilancio. III.1.3) Sono ammessi i R.T.I. ai sensi dell'art. 37 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. E' consentita la coassicurazione. III.2.1) Condizioni di partecipazione: I requisiti richiesti e le modalita' per attestarne il possesso sono specificati nel Disciplinare di Gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi Disciplinare di Gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi Disciplinare di Gara. III.3.1) Procedimento riservato ad Imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto del presente appalto ex D.Lgs. N. 209 del 2005. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.3.) Condizioni per ottenere il Capitolato d'oneri e la Documentazione complementare: consultare il sito internet indicato al punto I.1); IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: il: 04/05/2010 - Ore: 13,00. IV.3.6) Lingua: Italiano; IV.3.7) l'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) l'apertura delle offerte avra' luogo il 07/05/2010 alle ore 9,30 presso Comune di Marsciano. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si, Legali Rappresentati o soggetti muniti di delega. VI.3) I documenti di gara sono visionabili gratuitamente sul sito internet www.comune.marsciano.pg.it Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara potranno essere richiesti ai recapiti e con le modalita' indicati nel Disciplinare di gara entro e non oltre dieci giorni precedenti la data posta quale termine ultimo per il ricevimento delle offerte. I chiarimenti di interesse generale ed altre eventuali comunicazioni verranno pubblicati sul sito internet sopra indicato e concorreranno ad integrare la disciplina di gara. Le offerte dovranno pervenire entro il termine di cui sopra, pena l'esclusione, con le modalita' indicate del Disciplinare. L'Ente si avvale dell'assistenza del Broker "General Broker Service S.p.A.", come previsto dai Capitolati Tecnici e dall'art. 12 "Clausola Broker" del Disciplinare di Gara. Per quanto non espressamente specificato nel presente Bando, per ogni altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara, si rinvia al suddetto Disciplinare di Gara, ai Capitolati Tecnici, ed alle vigenti disposizioni di legge. Il Responsabile del Procedimento e' la Dr. Augusta Millucci. Il CIG (Codice Identificativo della Procedura) e': Lotto I: CIG 044362179F; Lotto III: CIG 044363425B, Lotto IV: CIG 04436428F3; Lotto VI: CIG 0443646C3F, Lotto VII: CIG 0443665BED, Lotto VIII: CIG 0443670011. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06/03/2010. Il Dirigente Responsabile Dr. Augusta Millucci T10BFF4706