Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:ORIO SERVIZI SRL VIA LOCATELLI,20 - ORIO AL SERIO- Italia.Punti di contatto: ORIO SERVIZI SRL Telefono: 0354203211 All'attenzione di:ALESSANDRO COLLETTA Posta elettronica:tecnico@comune.orioalserio.bg.it Fax:0354203250 Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice(URL):http://www.comune.orioalserio.bg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare(inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati.Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:I punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico - Ambiente. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:no SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:APPALTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DEL COMUNE DI ORIO AL SERIO 01.07.2010-30.06.2015. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,luogo di consegna o di prestazione dei servizi:Servizi - Categoria di servizi N.16. Luogo principale di esecuzione:COMUNE DI ORIO AL SERIO - Codice NUTS ITC46. II.1.3) L'avviso riguarda:un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:APPALTO PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA,TRASPORTO E CONFERIMENTO AGLI IMPIANTI DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI E/O AGLI IMPIANTI DI RECUPERO DELLE FRAZIONI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA, LO SPAZZAMENTO STRADALE, LA GESTIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI COMUNALE E DEL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI AEROPORTUALE - II.1.6) CPV(Vocabolario comune per gli appalti)- Oggetto principale Vocabolario principale: 90511100 - Oggetti complementari: 90512000 - 90612000.II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):no. II.1.8) Divisione in lotti:no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti:no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo o entita' totale valore stimato, IVA esclusa: 2.918.359,95 Moneta: EUR. II.2.2)Opzioni:no. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE dal 01/07/2010 al 30/06/2015 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO -III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste DEPOSITO CAUZIONALE PARI AL 2% DELL'IMPORTO POSTO A BASE DI APPALTO,SECONDO LE PRESCRIZIONI DI CUI ALL'ART.75 DEL D.LGS N. 163/2006 E SS.MM.II. E ART. 8 DEL DISCIPLINARE DI GARA; CAUZIONE DENIFINITIVA AI SENSI DELL'ART.113 DEL D.LGS N.163/2006 E DISCIPLINARE DI GARA;POLIZZA ASSICURATIVA DI CUI ALL'ART.31 DEL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:FINANZIAMENTO CON RISORSE PROPRIE.PAGAMENTI AI SENSI DELL'ART.6 DEL DISCIPLINARE DI GARA. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto AI SENSI DELL'ART.37 DEL D.LGS N.163/2006 E SS.MM.II. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:si'. descrizione delle condizioni particolari:VINCOLO SUL PASSAGGIO DI PERSONALE SECONDO IL CCNL FISE ASSOAMBIENTE TRA IMPRESA CESSANTE E IMPRESA SUBENTRANTE.III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE-III.2.1) Situazione personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:SECONDO QUANTO PRESCRITTO AGLI ARTT.10 E 11 DEL DISCIPLINARE DI GARA. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:SECONDO QUANTO PRESCRITTO ALL'ART.11 LETTERA I DEL DISCIPLINARE DI GARA. III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:SECONDO QUANTO PRESCRITTO ALL'ART.11 LETTERE D) ED E) DEL DISCIPLINARE DI GARA. III.2.4) Appalti riservati:no.III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI-III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?si':VEDASI ART.11 LETT.B)DEL DISCIPLINARE DI GARA III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio:no SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA:Aperta. IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito Criterio 1. STRUTTURA ORGANIZZATIVA - Ponderazione 2 Criterio 2. ORGANIZZAZIONE SERVIZIO RACCOLTA - Ponderazione 14 Criterio 3. ORGANIZZAZIONE SERVIZIO SPAZZAMENTO STRADALE - Ponderazione 14 Criterio 4. ORGANIZZAZIONE SERVIZIO DI GESTONE CENTRI RACCOLTA RIFIUTI- Ponderazione 12 Criterio 5. PROGETTO INSERIMENTO LAVORATORI - Ponderazione 12 Criterio 6. CAMPAGNA COMUNICAZIONE - Ponderazione 10 Criterio 7. PROPOSTE MIGLIORATIVE - Ponderazione 6 Criterio 8. PREZZO OFFERTO - Ponderazione 30 IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica:no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 13/05/2010 Ora: 12:00.IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 14/05/2010 Ora:12:00.IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta - giorni:180(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte).IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data:18/05/2010 Ora:09:00 Luogo:VIA LOCATELLI 20 ORIO AL SERIO(BG)Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' - SEDUTA PUBBLICA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO:no. VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI:no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DOTT. ALESSANDRO COLLETTA. PER LE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA VEDASI IL DISCIPLINARE DI GARA. CIG 0446088B73. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO-VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale:TAR LOMBARDIA SEZIONE DI BRESCIA Indirizzo postale: VIA MALTA 12 Citta':BRESCIA Codice postale:25100 Paese:Italia Telefono:0302279402 Posta elettronica:a.trama@giustizia-amministrativa.it Fax: 0302423383 Indirizzo Internet (URL): http://www.tarbrescia.com.VI.4.2) Presentazione del ricorso - Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso:ENTRO 60 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE PRESSO TAR DI BRESCIA.VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:04/03/2010. Il Responsabile del Procedimento Alessandro Dott. Colletta T10BFM4700