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Bando di gara d'appalto Sezione I) Comune di Pescara - Servizio gare e contratti - P.zza Italia, 1 - C.A.P. 65121 - Tel. e Fax 085/4283768-660 - protocollo@pec.comune.pescara.it - www.comune.pescara.it II.1.2) Tipo di appalto: Servizi: categoria di servizi: 14 - Luogo principale di esecuzione: Pescara. II.1.5) Descrizione dell'appalto: Servizio di Reception-Portineria da svolgere presso le tre postazioni di ingresso delle sedi del municipio di Pescara. II.1.6) CPV: Vocabolario principale - Oggetto principale: 70332000-7. II.2.1) Quantitativo dell'appalto: € 90.869,00. II.2.2) N. di rinnovi possibili: uno, per ulteriori 12 mesi. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi 45. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva; copertura assicurativa RCT. III.1.2) Finanziamento e pagamenti: Fondi di bilancio. I pagamenti come indicato nel C.S.A. III.2.1) Situazione personale e giuridica: possesso dei requisiti di ammissione indicati nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e tecnica: possesso dei requisiti indicati nel disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.3) Documenti contrattuali: disponibili sul sito Internet. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13del giorno 10 gennaio 2011. IV3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10 del giorno 12 gennaio 2011. Luogo: sede comunale, Servizio Gare e Contratti. Seduta pubblica. VI.3) Altre informazioni: i requisiti di partecipazione sono meglio specificati nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato all'albo pretorio del comune e sul sito Internet www.comune.pescara.it - RUP: Piera Antonioli - C.I.G.: 0605628408. VI.5) Data di invio alla GURI: 9 dicembre 2010. Il dirigente: dott.ssa Luciana Di Nino C104222