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BANDO GARA 1. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Arezzo, Uff. Unico Progettazione, Via Tagliamento 3, 52100 Arezzo tel.05753770 fax 0575377359, www.comune.arezzo.it, l.cristiana@comune.arezzo.it e sabrina.caneschi@comune.arezzo.it. 2. OGGETTO: Ristrutturazione edificio "Logge del Grano" per realizzazione mercato coperto. 3.CIG 0633111BB6. 4. PROCEDURA AGGIUDICAZIONE: aperta. 5. LUOGO Arezzo. 6. DESCRIZIONE: ristrutturazione esterna ed interna e rifacimento impianti. 7. IMPORTO APPALTO: Euro 1.145.260,60 (Euro 1.119.528,85 lavori; Euro 25.731,75 oneri sicurezza). 8. CORRISPETTIVO: a corpo. 9. CATEGORIE: prev. OG1 class. II; scorporabile/subappaltabile qual. obbligatoria OG11 class. I; cat. qual. non obbligatoria OS6 class. I. 10. TEMPI: gg 365 soggetti a ribasso. 11. VARIANTI: nei limiti dell'offerta tecnica. 12. DOC. E SOPRALLUOGO: Disponibili su www.comune.arezzo.it/retecivica/URP/gare.nsf/web/ppltLvr?opendocument . Obbligatoria presa visione progetto. 13.TERMINE, INDIRIZZO, MODALITA' PRESENTAZIONE OFFERTE: le offerte devono pervenire all'Ufficio Protocollo, P.zza A. Fanfani, 52100 Arezzo, entro e non oltre le 13 del 03.01.2011; le modalita' di presentazione delle offerte sono stabilite nel disciplinare. 14. DATA APERTURA OFFERTE E SOGGETTI AMMESSI: la prima seduta di gara si terra' alle 9 del 04.01.2011 c/o l'Uff. Unico Progettazione. Ammessi i legali rappresentanti dei concorrenti o delegati. Modalita' di svolgimento specificate nel disciplinare. 15. GARANZIE: si veda disciplinare. 16. POLIZZA CAR: L'aggiudicatario dovra' stipulare la polizza di cui all'art.103 DPR 554/99. Somma assicurata: Euro 1.500.000,00 e massimale RCT Euro 500.000,00. 17.CONTRIBUZIONE AVCP: Euro 70. 18. FINANZIAMENTO DI PAGAMENTO: fondi: comunali, UE e Statali. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste nel CSA. 19. SOGGETTI AMMESSI: concorrenti di cui all'art.34 c. 1 DLgs 163/06, cui si applicano le disposizioni dell'art.34 e ss. del suddetto DLgs. 20. REQUISITI: si veda disciplinare. 21. VALIDITA' OFFERTA: 180 gg. 22.CRITERIO AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri e le modalita' specificate nel disciplinare. 23. CONTRATTO: atto pubblico a rogito Segretario Gen. 24. COMUNICAZIONI: saranno effettuate per e-mail o, se autorizzato per fax. 25. ALTRE INFORMAZIONI: Riduzione dei termini di ricezione offerte, in quanto dell'appalto e' stata data notizia nell'avviso di preinformazione pubblicato all'Albo Pretorio comunale. 26.R.U.P.: Dott. Ing. Antonella Fabbianelli, Dir. Uff. Unico Progettazione, Comune Arezzo tel.0575377384 fax 0575377359, a.fabbianelli@comune.arezzo.it. Il R.U.P. Ing. A. Fabbianelli T10BFF26548