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BANDO DI GARA (PROCEDURA APERTA) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Sudest: Ente Servizi Tecnico Ammi-nistrativi Area Vasta Sud-Est - Struttura Organizzativa di Grosseto - viale Cimabue, 109 - 58100 - Grosseto - Dott.ssa Maria Silvia Fratti - tel. 0564485946 - fax 0564485947 e-mail: m.fratti@usl9.toscana.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-sudest.toscana.it. Ul-teriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il disciplinare di ga-ra e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.estav-sudest.toscana.it menu' bandi. Le offerte vanno inviate a: piattaforma informatica http://negotia.datamanagement.it/estav-sudest I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta svolta con modalita' telematica(asta elettronica) per l'affidamento del servizio di apertura di credito massimo complessivo a favore dell'ESTAV SUD EST di Euro 120.000.000,00 - Individuazione del miglior tasso" II.1.2) Tipo di appalto: servizio - II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di apertura di credito (anticipo su fatture) II.1.6) CPV:66113000 - 5 oggetto principale. II.1.8) un solo lotto II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: NR 1 lotto:. Valore a base di gara com-plessivo nel biennio, I.V.A. esclusa: Euro 4.000.000,00 (Valore complessivo stimato degli oneri per in-teressi passivi dell'intero biennio) II.2.2) Opzioni: no II.3) durata dell'appalto 24 mesi. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: Euro 80.000,00. L'offerta dovra' esse-re altresi' corredata, a pena di esclusione, dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fi-deiussoria per l'esecuzione del contratto, pari al 10% dell'importo contrattuale aggiudicato ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006, qualora l'offerente risultasse aggiudicatario, secondo le modalita' previste nel disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento:i pagamenti avverranno come da schema di contratto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'ap-palto: le imprese possono partecipare singolarmente, in forma consorziata o in raggruppamento temporaneo d'impresa. III.2) Condizioni di partecipazione: possesso dei requisiti informatici indicati nel disciplinare; III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedere disciplinare di gara. III.2.4)Appalti riservati: no. III. 3.1) prestazione riservata: SI. Banche o gruppi di banche autorizzati a svolgere l'attivita' ban-caria e creditizia ai sensi della legge 29 ottobre 1984 n.720 e del, D.lgs 1 Settembre 1993 n. 385 (T.U. delle leggi in materia bancaria e creditizia). IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso (spread da ag-giungersi a euribor 3 mesi base 365 - come meglio specificato nella documentazione di gara). IV 2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: SI IV.3.1) - C.I.G. 0632725D2C IV.3.2) Pubblicazioni prece-denti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 11 feb-braio 2011 ORA: 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo du-rante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta riservata ai sensi dell'art. 85 comma 7 del D.Lgs. 163/2006. La successiva asta elettronica non avra' inizio prima di due giorni lavorativi a decorrere dalla data di invio degli inviti. VI.3) Informazioni complementari: Delibera di indizione n. 1683 del 24/11/2010. Responsabile del procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della forni-tura: Dr.ssa Maria Silvia Fratti. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro e non oltre il 25/01/2011. Le risposte saranno pubblicate eventualmente all'indirizzo: http://negotia.datamanagement.it/estav-sudest. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 14 dicembre 2010. Il Direttore Generale Estav Sud Est Dr. Francesco Izzo T10BFK26492