Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Rettifica Bando di gara In esecuzione del provvedimento n. DZ-21/1138 del 13.12.2010 il bando della procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori relativi al recupero dell'area della Cittadella: recupero di aree per servizi al pubblico del Museo delle navi (app. 26/10) (CUP: J54B10000020001, CPV: 45454100-5, CIG: 0551778D98) e' modificato nelle parti relative all'importo della categoria prevalente prevista nel quadro economico, al compenso per i servizi di progettazione, alle modalita' di pagamento, ai requisiti di partecipazione alla gara, alle date per i sopralluoghi, al termine di presentazione delle offerte e alla data della I seduta pubblica. Fermo il resto. 1.Quadro economico. L'importo a base d'asta ammonta ad Euro 4.454.291,40 di cui Euro 98.000,00 per servizi di progettazione, ed Euro 323.455,77 per oneri per la sicurezza, relativo ai lavori come di seguito specificati: categoria prevalente OG2 per Euro 3.150.528,52, categorie scorporabili OS28 per Euro 733.546,10, OS30 per Euro 472.216,78. Le classi e categorie di lavori relativi ai servizi di progettazione sono le seguenti: opere di restauro, Id, importo dei lavori Euro 1.957.850,30, corrispettivo Euro 37.145,30; opere strutturali Ig, importo dei lavori 983.950,34, corrispettivo Euro 19.097,48; impianti idrotermosanitari IIIb, importo dei lavori Euro 704.818,18, corrispettivo Euro 8.647,38 impianto elettrico e speciali IIIc, importo dei lavori Euro 386.216,81, corrispettivo Euro 18.162,32; coordinamento sicurezza in fase di progettazione esecutiva, importo Euro 323.455,77, corrispettivo Euro 14.947,52. 2. Modalita' di pagamento. La prestazione relativa al compenso per il coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione non verra' pagato, in quanto detta prestazione non e' piu' prevista. 3. Requisiti di partecipazione alla gara. Il concorrente (impresa singola, raggruppamento temporaneo o consorzio) deve essere in possesso di attestazione SOA per prestazioni di progettazione ed esecuzione nelle categorie di lavori previste nel quadro economico, e cioe' categoria OG2 per la V c.i., OS28 per la III c.i. e OS30, II c.i. 4. Modalita' di partecipazione. I plichi, contenenti la domanda di partecipazione e le offerte, indirizzati all'Ufficio Gare del Comune di Pisa, devono pervenire all'Ufficio Protocollo, posto in Lungarno Galilei, 43, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 10.1.2011. A tal fine il sopralluogo e' previsto un ulteriore sopralluogo per il giorno 29.12.2010. 5. Aggiudicazione. In seduta pubblica il giorno 11.1.2011, alle ore 9.30 presso la sede comunale, in presenza del Dirigente della Direzione interessata o chi per esso, si procedera' all'espletamento della prima seduta gara. Il Funzionario Responsabile (Dr.Ssa Giovanna Bretti) T10BHA26477