Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6796169812 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'Indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Arvier, Via Corrado Gex 8 - 11011 Arvier (AO) Tel: +39 0165 929001; protocollo@pec.comune.arvier.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di sgombero neve, abbattimento sponde e stesa di inerti e fondenti chimici per le stagioni invernali 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019, con possibilita' di rinnovo di ulteriori due stagioni invernali (2019/2020 e 2020/2021) per il Comune di Arvier. Entita' totale appalto: l'importo complessivo presunto, comprensivo dell'eventuale rinnovo, ammonta ad Euro 487.500,00 IVA esclusa SEZIONE IV) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 24/11/2016 ore 12:00. Apertura offerte: 24/11/2016 ore 14:30. SEZIONE VI) RUP: Graziano PERRIER; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 17/10/2016 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX16BFM13761