Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - CIG 0635727A81 I.1) Comune di Manduria, P.zza G.Garibaldi 21, AREA ECONOMICO FINANZIARIA, DOTT. L. SALVATORE FRANZOSO Tel.099/9702210, tributi@comune.manduria.ta.it, Fax 099/9702238, www.comunedimanduria.com. Informazioni e documentazione: punti sopra. Offerte: all.A.III. II.1.1) Affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione volontaria e coattiva dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (TA.R.S.U.) anche nella accezione di tariffa per l'igiene ambientale (T.I.A.), della TA.R.S.U. giornaliera (T.A.R.S.U.G.), della tassa per l'occupazione di spazi e aree pubbliche (T.O.S.A.P.), dell'imposta comunale sulla pubblicita' (I.C.P.), dei diritti sulle pubbliche affissioni (D.P.A.), del servizio di pubbliche affissioni, nonche' del servizio di gestione dei procedimenti scaturenti dagli atti sanzionatori del corpo di polizia municipale della Citta' di Manduria per violazioni del Codice della Strada ed attivita' di riscossione spontanea e coattiva ad esso collegate. II.2.1) Valore contratto E 6.342.000,00 + IVA. II.3) DURATA mesi: 84. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: VEDASI DISCIPLINARE DI GARA. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato tecnico. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 07.02.2011 ore 12. IV.3.8) Apertura offerte: 16.02.2011 ore 10, PALAZZO DI CITTA'. VI.3) Bando-disciplinare di gara e il Capitolato Tecnico disponibili su www.comunedimanduria.com. Copia dei predetti atti puo' essere comunque richiesta direttamente al responsabile del procedimento Dr. Leonardo S. Franzoso. VI.5) SPEDIZIONE: 15.12.2010. All. A. III) Comune di Manduria, P.zza G. Garibaldi 21, UFFICIO PROTOCOLLO. Il Dirigente Dell'Area Economico Finanziaria Dr. Leonardo S. Franzoso T10BFF26980