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I-Milano: Tendaggi - 2010/S 247-376505 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto - Infrastrutture Lombarde SpA - via Copernico, n. 38 All'attenzione ing. Antonio Giulio Rognoni - 20125 Milano - ITALIA - Telefono +39 0267971711 - Posta elettronica: ufficiogare@ilspa.it - Fax +39 0267971787 - Indirizzi internet - Amministrazione aggiudicatrice www.ilspa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto avente ad oggetto la fornitura e la posa in opera di tende per interni per l'allestimento dell'altra sede di regione Lombardia ("Palazzo Lombardia"), sita in Milano, via Melchiorre Gioia 35, cosi' come meglio descritto nella documentazione posta a base di gara. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Forniture Luogo principale di consegna: Milano. Codice NUTS: ITC45 II.1.3) L'avviso riguarda II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha per oggetto la fornitura e la posa in opera di tende per interni per l'allestimento dell'altra sede di regione Lombardia ("Palazzo Lombardia") sito in Milano, via Melchiorre Gioia n. 35. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 39515200 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si' II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore 268.420,31 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: F1005_B06409 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 148-228775 del 3.8.2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15.12.2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5 V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Suncover SpA - via 2 Agosto 1980 n. 13/15 - 40016 San Giorgio di Piano - ITALIA - Telefono +39 0516650069 Fax +39 0516650271 V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore 476.401,31 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore 268.420,31 EUR V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO Si' indicare il valore o la percentuale che sara' presumibilmente subappaltata a terzi Percentuale: 30,00 % SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI: No VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per la Lombardia - via Corridoni, 39 - 20122 Milano - ITALIA - Telefono +39 02783805 - Internet: www.giustizia-amministrativa.it - Fax +39 0276015209 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 D.Lgs. 163/2006. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 16.12.2010 Il Direttore Generale (Antonio Giulio Rognoni) T10BGA26987