Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO DI BANDO DI GARA Ente Appaltante: CAFC s.p.A. Via Duchi d'Aosta 2 33100 UDINE Procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto per la fornitura di corrente elettrica; lotto unico Luogo di esecuzione: presso i punti di consegna individuati da CAFC spa Importo stimato indicativo dell'appalto: Euro 3.733.830,00 (IVA esclusa) Durata: la fornitura dovra' essere eseguita sino al 31.12.2011. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 05/10/2010 Informazioni complementari: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel disciplinare di gara, nelle specifiche di fornitura. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet dell'Azienda www.cafcspa.com L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet aziendale. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 24 agosto 2010. Il Responsabile Del Procedimento Dott. Ing. Massimo Battiston T10BFM18240