Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 68170095C9 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Consac Gestioni Idriche S.p.a., via O. Valiante, 30 - 84078 Vallo della Lucania (SA), Impresa Pubblica settori speciali; tel.0974.75622- 616, fax 75623, www.consac.it, info@consc.it, consacgestioniidrichespa@arubapec.it; Informazioni e documentazione: sede della societa' appaltante o scaricati da www.consac.it; SEZIONE II: Oggetto Appalto: Affidamento fornitura energia elettrica utenze in BT e MT; CPV 09310000-5; Importo complessivo annuo stimato E.3.721.693,00 oltre l.V.A.; Appalto finanziato con fondi della Societa' appaltante costituiti dai corrispettivi del servizio idrico integrato; Durata mesi 12 rinnovabile per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Requisiti per poter partecipare: iscrizione CCIAA con oggetto sociale comprendente o coerente all'oggetto di gara; insussistenza cause esclusione di cui all'art. 48 e 80 D. Lgs 50/2016; Capacita' economica finanziaria: fatturato annuo per almeno 15 GWH gestiti; riconoscimento dello stato di soggetto idoneo da parte dell"AEEGSI ai sensi del D. Lgs. 79/1999. SEZIONE IV: Procedura aperta. Scadenza presentazione offerte: 30/11/16 ore 13:30; vincolo offerta: gg. 180. Apertura offerte: in seduta pubblica in data 02/12/2016 ore 11.00. SEZIONE V: Altre informazioni: gli interessati possono prendere visione ed estrarre copia degli atti di gara, consultando il sito internet della societa' www.consac.it - sezione comunicazione - gare e appalti oppure gratuitamente c/o la sede della stazione appaltante; Il responsabile del procedimento avv. Silvia Pisapia TX16BFM13858