Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso integrale di annullamento parziale bando e disciplinare di gara d'appalto/rettifiche rinnovazione procedura di gara e differimento termini Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente (in seguito "C.S.E.A.") Indirizzo postale Piazza Risorgimento n. 2 Citta' Saluzzo (CN) codice postale 12037 Paese Italia. Tel + 39-0175-217520 Fax +39-0175-477553; Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto avente a oggetto l'espletamento dei servizi di igiene urbana e servizi affini nei Comuni facenti parte del C.S.E.A. per un periodo di sette anni (1 aprile 2010 - 31 marzo 2017). Valore presunto: Euro 59.555.790,71 (di cui oneri per la sicurezza Euro 863.800,00 non soggetti a ribasso), iva esclusa. In applicazione del par.20.II del disciplinare di gara il C.S.E.A. con determinazione n. 1 del 13 gennaio 2010, esecutiva ai sensi di legge, per le ragioni ivi indicate, ha provveduto all'annullamento parziale del bando di gara e del disciplinare di gara/rettifiche, alla rinnovazione della procedura di gara e al differimento termini secondo quanto sotto indicato. Capacita' tecnica par. 7) del "disciplinare di gara": sottopar. 7.IV) sub lett.d) leggi: "- possesso di iscrizione alla CCIAA o registro commerciale equivalente per concorrenti stabiliti in altri Paesi (artt. 39 e 47, d.lg. 163/06) per attivita' compatibile con l'oggetto di gara," anziche': "lett. d) possesso al termine ultimo previsto per la presentazione delle offerte (27.1.2010) dei requisiti di legge per la categoria 6A, classe f) o classe superiore, e segnatamente: - aver presentato domanda di iscrizione all'albo nazionale gestori ambientali dei rifiuti nella categoria 6A, classe f) o classe superiore e avere ottenuto apposita determinazione favorevole dell'albo oppure, - avere presentato domanda di iscrizione all'albo nazionale gestori ambientali dei rifiuti nella categoria 6A, classe f) o classe superiore e di essere in termini per l'ottenimento di apposita determinazione favorevole dell'albo." sottopar. 7.V) leggi: "la prestazione secondaria potra', a sua volta, essere assunta da un "raggruppamento orizzontale" [cosiddetta "orizzontalita' nella verticalita'" (raggruppamento di tipo "misto")]. Ciascun membro dovra' essere in possesso dei requisiti di legge e segnatamente iscrizione alla CCIAA o registro commerciale equivalente per concorrenti stabiliti in altri Paesi (artt. 39 e 47, d.lg. 163/06) per attivita' compatibile con l'oggetto di gara," anziche': "la prestazione secondaria potra', a sua volta, essere assunta da un "raggruppamento orizzontale" [cosiddetta "orizzontalita' nella verticalita'" (raggruppamento di tipo "misto")] secondo quanto previsto dal combinato disposto degli artt. 37 e 253, comma 9, d.lgs. 163/06. Si precisa che in ogni caso vi dovra' essere corrispondenza sostanziale tra requisiti di qualificazione, quota di partecipazione al raggruppamento e quota di partecipazione all'esecuzione del servizio." Cauzione / garanzie par. 8) del "disciplinare di gara": sottopar. 8.I)Cauzione provvisoria ai sensi art. 75, d.lgs. 163/06 leggi: "nella misura del 2% dell'importo complessivo a base di gara, compresi oneri di sicurezza [pari a Euro 59.555.790,71] e pertanto pari a Euro 1.191.115,81,"anziche': "nella misura del 2% dell'importo complessivo a base di gara, compresi oneri di sicurezza [pari a Euro 59.495.623,96] e pertanto pari a Euro 1.189.912,48" Termine per la richiesta della documentazione complementare - data: leggi 26.02.2010 anziche' 26.1.2010. Termine per il ricevimento delle offerte - data: leggi 01.03.2010 ora 12:00 anziche' 27.1.2010 ora 12:00 Modalita' di apertura delle offerte -seduta pubblica: leggi 01.03.2010 presso la sede dello C.S.E.A. ora 15:00 anziche' 28.1.2010 ora 10:30. Termine richieste informazioni complementari: leggi entro il 17.02.2010 ora 12:00 (termine perentorio) anziche' 18.1.2010 ora 12:00 (termine perentorio). "Bando di gara" + "avviso integrale di annullamento parziale bando e disciplinare di gara d'appalto/rettifiche, rinnovazione procedura di gara e differimento termini", "disciplinare di gara + allegati", "capitolato speciale di appalto + allegati", saranno inviati su cd in formato pdf mediante Poste Italiane S.p.A. a semplice richiesta fatta via fax con allegata copia versamento di Euro 100,00 sul c/c CC0011003232 Banca CASSA DI RISPARMIO DI SALUZZO S.P.A. intestato a CONSORZIO SERVIZI ECOLOGIA ED AMBIENTE, IBAN IT10 B062 9546 770C C001 1003 232. Predetti documenti potranno anche essere ritirati direttamente presso l'amministrazione aggiudicatrice, previa prenotazione telefonica e versamento. Si precisa che il "bando di gara" + "avviso integrale di annullamento parziale bando e disciplinare di gara d'appalto/rettifiche, rinnovazione procedura di gara e differimento termini", il "disciplinare di gara + allegati" sono altresi' pubblicati sul profilo di committenza www.consorziosea.it dello C.S.E.A. e liberamente scaricabili. Responsabile del procedimento ex art.10, d.lgs. 163/06: arch. Flavio Tallone. Data invio/ricevimento presente avviso UPUCE: 13.01.2010. Restano ferme e valide tutte le altre disposizioni del bando di gara inviato all'UPUCE in data 2.12.09 e del relativo disciplinare di gara. Il Dirigente Area Tecnica Arch. Flavio Tallone T10BHA994