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Servizio di pulizia, sanificazione, disinfezione, sgombero neve e prevenzione ghiaccio, movimentazione interna di materiali farmaceutici, sanitari ed economali per anni 5 con possibilita di ripetizione per ulteriori anni3 ai sensi dell'art. 57, comma 5 lettera b) del D.Lgs. 163/2006. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Agenzia / ufficio regionale o locale Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 14 Luogo principale di consegna o esecuzione Presidio ospedaliero Umberto I di Torino Nuts Code ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di pulizia, sanificazione, disinfezione, sgombero neve e prevenzione ghiaccio, movimentazione interna di materiali farmaceutici, sanitari ed economali II.1.6) CPV Ogg.principale 90910000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:11 500 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:60 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Si rimanda al Disciplinare di gara e al Capitolato Generale III.1.3) Forma giuridica: Si rimanda al Disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Si rimanda al Disciplinare di gara e a tutta la documentazione di gara III.2.2) Situazione economica: Si rimanda al Disciplinare di gara III.2.3) Situazione tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara III.2.4) Appalti non riservati. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Prestazione del servizio NON riservata ad una particolare professione III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali SI SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 09/11/2010 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Impegno a comprovare quanto dichiarato e sottoscritto. Il presente bando non e vincolante per l'Amministrazione pertanto non sara riconosciuta alcuna richiesta di indennizzo a nessun titolo in caso di revoca motivata della gara. Eventuali chiarimenti dovranno essere richiesti per iscritto entro e non oltre sei giorni lavorativi antecedenti la scadenza del termine presentazione offerte. L'A.O. Ordine Mauriziano di Torino comunichera le risposte, i chiarimenti, le specificazioni, le rettifiche, le modifiche e quant'altro riterra opportuno, pubblicandole esclusivamente sul sito www.mauriziano.it / Azienda Ospedaliera / Delibere, Determine, Gare VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 27/09/2010 Contatto: S.c. Provveditorato Economato Attenzione: Benedetta La Porta Telefono: 011/5082806/2061 Email: blaporta@mauriziano.it Fax: 011/5082255 Url amministrazione: www.mauriziano.it Funzionario La Porta Benedetta T10BFK20452