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BANDO DI GARA I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda U.L.SS. n. 6 Vicenza, Viale F. Rodolfi n. 37, 36100 Vicenza (Italia), indirizzo internet: www.ulssvicenza.it. Servizio Responsabile, punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti Generali tel. 0444 - 752519, fax 0444 - 753407, indirizzo posta elettronica certificata (pec): garesag.ulssvicenza@pecveneto.it. Responsabile della procedura di affidamento: dott. Maria Zanandrea. Le offerte e la documentazione vanno inviate a: U.L.SS. n. 6 Vicenza - Ufficio Protocollo Generale - Viale F. Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: locale/regionale. Settore di attivita': salute. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici II.1.1) Denominazione dell'appalto: Fornitura biennale del materiale per il trattamento delle fratture degli arti superiori e inferiori occorrenti all'U.O. di Ortopedia e Traumatologia dell'Azienda U.L.SS. n. 6 "Vicenza" II.1.2) Tipo di appalto: forniture di beni - Luoghi di consegna: magazzino aziendale sito in Povolaro - Dueville (VI) II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.6) CPV: Oggetto principale (per tutti i lottti) 33183100 II.1.8) Divisione in lotti: si, tot. n. 8. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Lotto 1 CIG 04911161BE-Lotto 2 CIG 0491124856-Lotto 3 CIG 0491128BA2-Lotto 4 CIG 049113516C-Lotto 5 CIG 0491142731-Lotto 6 CIG 0491148C23-Lotto 7 CIG 0491152F6F-Lotto 8 CIG 049115411A. Modalita' fornitura: contratto estimatorio per set/comodato d'uso gratuito per strumentario II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Entita' appalto: Valore annuo a base d'asta, compreso tutti i lotti, esclusa IVA: Euro 275.000,00 II.2.2) Opzioni: si. La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto per ulteriori 12 mesi II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da capitolato speciale di gara III.1.2) Modalita' di pagamento: i pagamenti saranno effettuati ex art. 7 D.Lgs. 231/2002. Corretta prassi commerciale del settore: pagamento a 90 giorni dalla data di ricevimento della fattura. Si rinvia al capitolato speciale di gara III.2.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia all'art. 13 capitolato di gara IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; si fa rinvio al capitolato speciale di gara per quanto riguarda l'elencazione dei criteri di valutazione e la ponderazione relativa IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: disponibili sul sito aziendale www.ulssvicenza.it. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte e campionatura: data 30/07/2010 - ora 12:00. Prima Seduta Pubblica di apertura Plichi/Documentazione Amministrativa data: 03/08/2010 ora: 11:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte/domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni decorrenti dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come da capitolato speciale di gara VI.3) Informazioni complementari: invio Campionatura come da capitolato speciale di gara. Termine per presentazione richieste di chiarimento in forma scritta (a mezzo fax al n. 0444/753407 o pec all'indirizzo: garesag.ulssvicenza@pecveneto.it): 14 giorni prima della scadenza per la presentazione delle offerte. La Stazione Appaltante si riserva di dare le informazioni mediante pubblicazione sul sito internet aziendale entro 6 giorni dal termine per la presentazione delle offerte. Si fa riserva di comunicare con le Ditte mediante fax (n. 0444/753407) o pec (indirizzo: garesag.ulssvicenza@pecveneto.it.), ai sensi art. 77 D.Lgs. 163/06. Le Ditte dovranno comunicare l'indirizzo di posta elettronica certificata (pec) o il numero di fax per le comunicazioni di gara con la Stazione Appaltante, come da capitolato speciale. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio, 2277, 30121 Venezia (Italia), e.mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorso: Secondo normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 31/05/2010. Il Direttore Generale: Alessandri Dott. Antonio T10BFK11651