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AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 - fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti di contatto: Dott. Ing. Carlo Ianni, Quadro Coordinatore Area Progettazione Impianti, Responsabile del Procedimento tel.: 0736-272301 - fax: 0736 272222 - posta elettronica: ianni@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Collettamento dei liquami da Contrada San Savino del Comune di Ripatransone a Ponte Rotto di San Benedetto del Tronto. Codice CIIP: 7518. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori - Luogo di esecuzione: Comuni di Ripatransone, Acquaviva Picena, Grottammare e San Benedetto del Tronto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto (compresi gli oneri afferenti la sicurezza) E. 776.478,26 (settecentosettantaseimilaquanttrocentosettantotto/26) piu' IVA di cui E. 688.983,30 (seicentottantottomilanovecentottantatre/30) piu' IVA per lavori a corpo e E. 79.084,70 (settantanovemilaottantaquattro/70) piu' IVA per lavori a misura oltre a E. 8.410,26 (ottomilaquattrocentodieci/26) piu' IVA per oneri aggiuntivi afferenti la sicurezza. Categoria OG6 - Classifica III (D.P.R. 25/01/2000 n.34, art.3 - commi 3, 4). Importo oneri afferenti la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta: E. 25.411,45 (venticinquemilaquattrocentoundici/45) oltre IVA. Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: E. 751.066,81 (settecentocinquantunomilasessantasei/81) oltre IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO: Giorni 300 (trecento) naturali e consecutivi decorrenti dalla data della consegna dei lavori. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso determinato mediante massimo ribasso percentuale offerto rispetto all'importo complessivo posto a base di gara, al netto degli oneri per l'attuazione dei Piani di Sicurezza, ai sensi dell'art.82, comma 3, del D. Lgs. n.163/2006; il prezzo offerto, deve essere inferiore a quello posto a base di gara al netto degli oneri afferenti la sicurezza; per le offerte anomale si procedera' ai sensi dell'art.122, comma 9 e dell'art.86, comma 1, del D. Lgs. n.163/2006; l'esclusione automatica non sara' esercitabile qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 01/07/2010 ore: 12,00 Documenti a pagamento: Si. Tutti i documenti inerenti la presente gara e precisamente: il bando di gara, la domanda di partecipazione, il disciplinare di gara, gli elaborati progettuali sono visibili presso l'Ufficio Affari Legali e Istituzionali della CIIP S.p.A. sito in Viale Della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di martedi', mercoledi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30. Copia dei sopraindicati elaborati progettuali puo' essere ritirata a cura e spese degli interessati, presso la Ditta Ink Service S.r.l., Ascoli Piceno, Largo Crivelli, 1, telefono n.0736/259890 - fax n.0736/245112. Il bando, la domanda di partecipazione di cui al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare di gara, la lista delle categorie di lavori e forniture a corpo e a misura previste per l'esecuzione delle opere, l'elenco descrittivo delle voci di prezzo, sono comunque disponibili sul sito Internet www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE: 07/07/2010 ore 12,00. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - 63100 ASCOLI PICENO - Viale della Repubblica n.24 - tel.0736-2721 - fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta pubblica il giorno 07/07/2010 - ore 15,00, presso la Sede CIIP S.p.A. - Viale della Repubblica n.24 - Ascoli Piceno. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le controversie derivanti dalla procedura di affidamento saranno deferite alla giurisdizione del giudice amministrativo ai sensi dell'art.244 del D. Lgs. n.163/2006. Tutte le controversie derivanti dal contratto saranno definite ai sensi dell'art.17 del capitolato speciale di appalto. Provvedimento di indizione: Determinazione R.U.P. n.56 del 04/06/2010. Codice Identificativo Gara (CIG): 049320801E per il versamento del contributo di E. 40,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti all'Ufficio Affari Legali e Istituzionali della CIIP S.p.A. tel. 0736-272231-272293, mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Geom. Francesco Alberti, Assistente Direzione Lavori Area Progettazione Impianti, tel.: 0736-272244 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Carlo Ianni T10BFM11666