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BANDO DI PROCEDURA APERTA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I .1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Como - Settore Entrate Tributarie - Via Vittorio Emanuele II, n. 97. Contattare: Settore Entrate Tributarie Tel. 031/252364 - fax. 031/252477 - E-mail: santoli.claudio@comune.como.it. Per procedura amministrativa:Tel. 031-252474 - 031 - 252312. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati e sito della Amministrazione aggiudicatrice www.comune.como.it - link albo pretorio, dove sono pubblicati tutti i documenti della procedura di gara. Le offerte vanno inviate a: Comune di Como - Archivio Protocollo - Piano terra - Ufficio Front Office Via Vittorio Emanuele II, 97- 22100 Como. I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Materiale affissione di manifesti. CIG 0647169CBD. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Luogo principale di esecuzione: Comune di Como; II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:, Materiale affissione dei manifesti sugli impianti a cio' predisposti, con defissione di quelli abusivi, defissione o copertura di quelli scaduti, interventi di manutenzione ordinaria sull'impiantistica destinata al servizio; II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 79341000, II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 162.360,00 (IVA esclusa) II.2.2) Opzioni:.no II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: due anni dal 01/04/2011; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Euro. 3.247,00 pari al 2% dell'importo a base di gara. Cauzione definitiva ai sensi dell'art.113 del D.Lgs. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedasi disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell' art. 37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale:. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi Disciplinare di Gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedasi Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA:IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso rispetto all'importo unitario a corpo a base di gara; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale R.G n. 1714 del 06/12/2010; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:17/01/2011 - ore13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:Data: 18/01/2011- ore 10.00 Luogo: Sede Comune di Como. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: tassa di Euro. 20,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, VI. 4) PROCEDURE DI RICORSO:VI.4. 1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Lombardia - Via Conservatorio,13 20122 Milano www.giustizia-amministrativa.it. Il Direttore Dell'Area Dott. Raffaele Buononato T10BFF26696