Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto Bando di Gara Stazione Appaltante: Comune di Vercelli, Servizio Sicurezza e Protezione Civile P.zza Municipio n. 5 cap. 13100 - tel: 0161/596259-596361 fax: 0161/210716 - e-mail sicurezza@comune.vercelli.it. Il bando integrale ed i relativi documenti sono disponibili al sito internet: www.comune.vercelli.it. Tipologia commessa: realizzazione sistema rilevazione veicoli Zona Traffico Limitato, realizzazione centrale operativa polivalente, implementazione punti di ripresa sistema di videosorveglianza e apparati di controllo/emergenza del territorio, implementazione e integrazione sistema di gestione videosorveglianza, implementazione e integrazione rete di comunicazione sistema di videosorveglianza e apparati di controllo/emergenza del territorio. CIG. N.: 0567499AFA. Procedura di gara e criteri di aggiudicazione: gara a procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006. Luogo di esecuzione: Vercelli. Durata del contratto: 120 gg Importo complessivo dell'appalto: Euro 404.491,33 compresi oneri sicurezza e I.V.A. di legge. Categorie richieste: OS30 o in alternativa OS19 o in alternativa OG11 Classifica II. Termine ricezione offerte: ore 12.00 del 07/02/2011. Data di trasmissione alla G.U.C.E.: 16/12/2010. Vercelli, li' 16/12/2010. Il Responsabile Unico Del Procedimento (Dr Giorgio Spalla) T10BFF26785