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BANDO Dl GARA - Forniture I. AMMINISTRAZIONE AGGUIDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI Dl CONTATTO: Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico -Via Francesco Sforza, 28 - 20122 Milano (ITALIA) - Telefono +39 255038242 Posta elettronica: provv_nb@policlinico.mi.it - Fax +39 258306067 Indirizzo(i) internet www.policlinico.mi.it. - Responsabile del procedimento: Dirigente responsabile U.O. Approvvigionamenti.Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico - Uff. Protocollo - Via Francesco Sforza, 28 - 20122 Milano (ITALIA) -I.2) TIPO Dl AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI Dl ATTIVITA' - Organismo di diritto pubblico - Salute - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico - magazzini farmacia, Viale Umbria 76/78, 20089 Rozzano (Ml), ITALIA. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di dispositivi per endoscopia - n.39 lotti. II.1.6) CPV 33190000. II.1.8) Divisione in lotti : SI, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Fornitura di dispositivi per endoscopia, per 36 mesi, atti 1448/2010, secondo quantitativi presunti indicati nel capitolato speciale, n.39 lotti, importo complessivo presunto triennale Euro381.746,67.= EUR oltre IVA, N. gara 647322 - CIG: lotto 1 : 0604789FA7 - CIG: lotto 2 : 0604821A11 - CIG: lotto 3 : 0604832327 - CIG: lotto 4 : 0604845DDE - CIG: lotto 5 : 0604860A40 - CIG: lotto 6 06048913D7 - CIG: lotto 7 :0604903DBB - CIG: lotto 8 : 06049135FE - CIG: lotto 9 :0604919AF0 - CIG: lotto 10 :0604929333 - CIG: lotto 11 :0604945068 - CIG: lotto 12 :06049661BC - CIG: lotto 13 :0604979C73 - CIG: lotto 14 :06049894B6 - CIG: lotto 15 : 0605000DC7 - CIG: lotto 16 :06050116DD - CIG: lotto 17 : 0605020E48 - CIG: lotto 18 :0605032831 - CIG: lotto 19 : 0605041F9C - CIG: lotto 20 :0605055B2B - CIG: lotto 21 : 0605074AD9 - CIG: lotto 22 :0605083249 - CIG: lotto 23 : 06050929B4 - CIG: lotto 24 :06051032CA - CIG: lotto 25 : 0605119FFA - CIG: lotto 26 :0605164520 - CIG: lotto 27 : 0605174D5E - CIG: lotto 28 :06051780AF - CIG: lotto 29 : 06052013A9 - CIG: lotto 30 :060520896E - CIG: lotto 31 : 0605211BE7 - CIG: lotto 32 :0605220357 - CIG: lotto 33 : 0605230B95 - CIG: lotto 34 :060523608C - CIG: lotto 35 : 0605248A70 - CIG: lotto 36 :06052571E0 - CIG: lotto 37 :0605265878 - CIG: lotto 38 :060527618E - CIG: lotto 39 :0605284826 Determinazione a contrattare n.2699 del 30.11.2010. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE Dl ESECUZIONE: 36 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto). III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi disciplinare di gara e capitolato speciale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammesse imprese temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 37 del D.L.vo 163 del 12.4.2006. III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Possesso dei requisiti di cui all'art. 4.1 del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:Vedi sopra. III.2.3) Capacita' tecnica:Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi sopra. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (artt. 82 e 81 comma 3 - D.L.vo 163/2006). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: atti 1448/2010. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: scaricabili dal sito www.policlinico.mi.it (gare e concorsi/bandi di gara). IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 14.02.2011 -ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per presentazione offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data:16.02.2011 - ore 09:30. Luogo: Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, Via F Sforza 28, 20122 Milano, ITALIA. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:SI - Legale rappresentante o persona munita di idonea delega. Vl.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Richieste chiarimenti solo fino a 10 gg. prima della scadenza di presentazione offerte. Eventuali ulteriori comunicazioni dovute a precisazioni richieste dalle ditte saranno pubblicate sul sito internet www.policlinico.mi.it. Vl.5) DATA Dl SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 16.12.2010. Il Direttore Amministrativo (Dott. Osvaldo Basilico) Il Direttore Generale (Dr. Luigi Macchi) T10BFK26823