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AVVISO DI AGGIUDICAZIONE - CIG 0477658FD5 PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI "REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA STRUTTURA SEDE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO DEL COMUNE DI MANDURIA. 01) ASL Taranto, Area Gestione Tecnica, V.le Virgilio 31, 74121, tel.099/7786783 fax 099/7351909, areatecnica@asl.taranto.it, www.asl.taranto.it. 02) Procedura Aperta. 03) Lavori, sola esecuzione. Taranto. Importo dell'appalto: Euro 3.969.771,44, di cui Euro 50.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso gara. 04) Data di aggiudicazione: 27/09/2010. 05) Prezzo piu' basso sull'importo dei lavori posto a base di gara, determinato mediante offerta a prezzi unitari ai sensi dell'art.82, co.2 lett.b) D.Lgs.163/06, con le modalita' di cui all'art.90 del DPR. 554/99. 06) Numero di offerte ricevute: 15. 07) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: S.IN.CO. Srl, Via Francesco Perrese n. 91/C, 70032 Bitonto (BA). 08) Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Euro 2.002.477,35 compreso oneri per la sicurezza pari ad Euro 50.000,00 +IVA, per effetto del ribasso d'asta del 50,189%. 09) Data di pubblicazione del bando di gara: 14.05.10. Il Direttore Dell'Area Tecnica Ing. Paolo Moschettini T10BGA26638